MONSTER ENERGY DRINK con YOUTHSTREAM!!!

Scritto venerdì 28 Maggio 2010 alle 22:13.

– Youthstream è orgogliosa di annunciare un accordo a lungo termine di sponsorizzazione strategico con la bevanda Americana energetica Monster Energy .
L’accordo è stato firmato oggi presso la sede della Monster Energy a Corona, California.


A partire dal 2011, Monster Energy diventerà il primo sponsor esclusivo del FIM Motocross World Championship gestito dalla Youthstream in tutto il mondo.
Queste proprietà sono il culmine di motocross a livello mondiale, la MX1 e MX2 FIM Motocross World Championships, il Motocross delle Nazioni, la FIM MX3 World Championship Motocross, la FIM Junior MX World Championship e l’UEM europeo EMX2 Motocross Championship.
.

“Innanzitutto, vorrei esprimere tutta la mia gratitudine per i nostri attuali partner,la bevanda energetica Red Bull per il sostegno che hanno dato alla FIM Motocross World Championship negli ultimi quattro anni”, ha dichiarato il presidente Youthstream Giuseppe Luongo. “E ‘venuto il momento di entrare in una nuova fase di sviluppo e crescita nel Campionato del Mondo Motocross FIM  per il quale Monster Energy ha dimostrato un formidabile impegno e la sinergia di visione con le norme che vogliamo raggiungere per la serie. Monster Energy ha un legame unico e ineguagliabile, con lo sport del motocross, i suoi fan e la sua atmosfera speciale, sarà un partner strategico per elevare lo sport alle nuove altezze. Monster Energy sarà determinante anche per l’armonizzazione a livello mondiale di questo sport fantastico. Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a bordo a Monster Energy in qualità di partner di punta della serie. “

.

“Motocross è stata una componente chiave del nostro mix di marketing dalla nascita del marchio Monster”, ha detto il presidente Mr. Monster Energy Mark Hall. “Crediamo che il nostro continuo sostegno di Motocross è stato un bene per lo sport e, in cambio, i fan di questo sport sono stati fedeli a noi. La FIM Motocross World Championship è ben posizionata per crescere lo sport su un palcoscenico internazionale – che comprende gli Stati Uniti – e siamo lieti di collaborare con Giuseppe Luongo e il team Youthstream per contribuire allo sviluppo di questa proprietà di classe mondiale. “

.

Altre informazioni al sito : http://www.monsterenergy.com


Fonte: www.motocrossmx1.com