DONJOY SVILUPPA SICUREZZA!

Scritto martedì 7 Giugno 2011 alle 11:12.

DJO è una primaria azienda multinazionale che opera nel settore dei prodotti ortopedici di alta qualità e che ha all’attivo un’ampia gamma di prodotti utilizzati per la riabilitazione, la gestione del dolore e la fisioterapia. Siamo inoltre specializzati nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di un ampio assortimento di impianti protesici per la chirurgia ricostruttiva. Nel settore dei prodotti per la riabilitazione ortopedica non chirurgica siamo la maggiore azienda negli Stati Uniti e tra le più importanti a livello internazionale, come evidenziato dall’utile consolidato. Molti dei nostri prodotti sono leader di mercato.
I nostri marchi riconoscibili, la gamma esaustiva di prodotti, la nostra reputazione di qualità, innovazione e servizio al cliente, l’ampia rete di distribuzione, nonché gli stretti rapporti con i professionisti del settore ortopedico hanno contribuito a posizionarci quali leader di mercato. Siamo una di un numero ristretto di aziende del settore in grado di proporre a professionisti sanitari e pazienti una gamma esaustiva di prodotti ortopedici per la riabilitazione, che abbraccia l’intero spettro della prevenzione, del trattamento preoperatorio e postoperatorio, della riabilitazione clinica e a domicilio. I prodotti vengono utilizzati da chirurgi ortopedici e spinali, medici di assistenza primaria, specialisti nella gestione del dolore, fisioterapeuti, podiatri, chiroterapeuti, allenatori sportivi e altri professionisti sanitari per il trattamento di malattie a carico dell’apparato muscoloscheletrico causate da patologie degenerative, deformità, traumi e infortuni sportivi.
Inoltre, atleti e pazienti utilizzano numerosi dei nostri prodotti ed accessori non chirurgici per la prevenzione di lesioni e la fisioterapia a domicilio, tra cui i seguenti marchi commerciali, di servizio e marche commerciali: Aircast®, Artromot®, CefarCompex®, Chattanooga®, CMF, Compex®, DJO Surgical,  ,DonJoy®, Empi® en ProCare®

 

.

DJO è fiera di essere considerata come un’azienda all’avanguardia nell’innovazione e di essere, grazie alle sue competenze e al suo appoggio, al servizio dei professionisti del settore. Da sempre sostiene i programmi di Ricerca e Sviluppo, sia internamente che tramite la collaborazione con reputabili istituzioni cliniche e di biomeccanica in tutto il mondo.   Nel nostro “laboratorio di biomeccanica” presso la sede generale in California, tutti i prodotti sono sottoposti a test minuziosi per verificarne l’efficacia. Il ruolo di questo laboratorio è stato determinante nello sviluppo del suo sistema d’appoggio brevettato “Four Points of Leverage”.

Nel 1993, DJO ha fondato un proprio laboratorio di educazione e ricerca clinica CERF (Clinical Education & Research Facility), la prima struttura di questo tipo creata negli Stati Uniti. Il CERF, che offre la possibilità di ricreare o di eseguire praticamente qualsiasi intervento di chirurgia artroscopica od ortopedica a cielo aperto, rappresenta oggi uno strumento educazionale indispensabile per i professionisti sanitari di ogni livello. Questo laboratorio viene utilizzato frequentemente dai chirurghi ortopedici di tutto il mondo per perfezionare le tecniche chirurgiche già acquisite e per sviluppare nuove e pionieristiche soluzioni di chirurgia ortopedica.

DJO è da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo. Questo impegno si esprime mediante programmi di continuo investimento tesi ad adempiere alla missione aziendale di migliorare la qualità della vita mediante lo sviluppo di dispositivi medici che diventano lo standard di riferimento nella prevenzione, nel trattamento e nella riabilitazione delle patologie a carico dell’apparato muscoloscheletrico.

.

DJO ARMOR FP

In tutti questi anni si è arrivati anche alla prevenzione e alla cura degli infortunii nel mondo del Motocross o sport motoristici ad alto rischio,infatti gli studi hanno fatto si che si creasse il tutore DJO ARMOR FP(Fource Point).

Un tutore leader nel settore prevenzione e cura degli arti legamentosi,Moderate o severe instabilità di LCA-LCP o combinate LCM/LCL.
•Armor è il più robusto tutore funzionale standard per ginocchio sul mercato ed è progettato per persone attive che cercano la protezione dei legamenti, aderenza eccellente e comfort superbo.
•Adolescenti e adulti attivi, sport di contatto, estremi ed acquatici.
•Instabilità LCA o LCP da moderate a gravi, instabilità combinate LCA/LCP, ricostruzioni LCA o LCP, instabilità LCM/LCL, iperestensione, utilizzo nella profilassi.
.

SCHEDA TECNICA

Per qualsiasi informazione a riguardo CLICCATE il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=47&t=41042

.

.