RUMORS MERCATO USA MOVIMENTI…

Scritto giovedì 1 Settembre 2011 alle 10:05.

Trasferimenti : Si muove anche in USA

Di Stephan Legrand by LeBigUSA.com

 

Se ci sono voci di trasferimenti in corso in Europa,anche per il mercato statunitense non mancano,ma ricordiamo che per ora sono rumors in attesa di comunicati ufficiali. LeBigUSA fa un punto sulla situazioni di alcuni piloti americani.

 

Tutti hanno detto per diversi mesi che “Ryan Dungey” ha firmato con la KTM,così tutto il resto sarà in grado di incastrarsi. “Anche se la notizia non è ancora annunciata, sembra che le “cose” cominciano a muoversi seriamente sul mercato dei trasferimenti USA. La prima voce è questa,se Dungey e Suzuki finiscono, il suono di James Stewart sulla 450 RMZ è più persistente,può anche essere che sia molto vicino, ma in modo piuttosto inaspettato. In seguito a grandi problemi delle finanze di cassa, la Suzuki avrebbe finito la sua presenza ufficiale nel paddock come ha fatto Yamaha qualche anno fa. James con Suzuki dovrebbe fare un team satellite come Joe Gibbs Corse con le YZF 450.

 

Così Justin Brayton è stato ingaggiato dal team Honda per affiancare Trey Canard e Justin Barcia. Lungo infortunato Josh Grant non ha avuto tempo di dimostrare qualcosa,pare un trasferimento in Yamaha Valli.

 

Mike Alessi che sperava di firmare con la Honda finisce sul “pavimento”. La prospettiva di restare in KTM è vicino a zero come Roger Decoster ne ha avuto abbastanza. Andrew Short potrebbe andare altrove, ma per altri motivi. Nel frattempo deve prima recuperare dal suo infortunio ad entrambe le braccia(NEWS QUI).

 

Sul fronte Pro Circuit, l’avventura della classe 450F fa sempre più capolino per Mitch Payton. Vorrebbe, ad esempio, permette a Broc Tickle di guidare in SX la 450F e  di restare in 250F per MX. Sarebbe così anche per Tyla Rattray. Ma niente è ancora certo,il pilota Kawasaki è ancora in lotta per il titolo National,le cose sono in movimento e dovrebbero accelerare all’ ultimo evento a Pala il 10 settembre. Dovremmo quindi vedere tutti i nuovi colori per la gara del Monster Energy CUP a Las Vegas il 15 ottobre!

.