MALCOM STEWART CON JDR/J-Star/KTM!

Scritto lunedì 3 Ottobre 2011 alle 22:49.

 

Il fratello di James,Malcom Stewart ha firmato con JDR/J-Star/KTM!

 

JDR Motorsports, è lieta di annunciare Malcolm Stewart come nuovo membro del Team JDR / J-Star / KTM Supercross e Motocross Lites racing.

Stewart, fresco per il suo primo anno nelle competizioni professionali, si unirà al JDR / J-Star / KTM Racing Team come membro della loro squadra 250cc. Il team comprende già i piloti PJ Larsen e Matt Moss. Tutti e tre i piloti si sfideranno a bordo della KTM  250 SX-F 2012  nella Lites Supercross AMA e AMA Pro Motocross 250cc National Series Championship.

 

“Malcolm è stato sul nostro radar al suo primo anno nella serie AMA Supercross Lites. Lui è un concorrente forte e non ha paura di confrontarsi. Non vediamo l’ora di aiutare e fare progressi nella serie,spero di vedere alcuni podi suoi nella stagione 2012 “, ha osservato JDR / J-Star / KTM Team Manager Nathan Ramsey.

 

Stewart, un multi campione amatoriale e campione nazionale, ha avuto il suo miglior risultato Supercross al round di Indianapolis e Dallas dove ha mancato il podio per solo un posto,quarto posto finale in entrambe le gare. Ha assicurato il suo migliore risultato durante la seconda manche di Creek Budds Motocross National dove ha finito 6 ° assoluto.

 

“Ho avuto qualche momento di alti e bassi nella mia prima stagione di corse, ma mi sento di poter imparare molto dagli errori che ho fatto e anche dalle buone gare che ho avuto. Sono entusiasta di guidare la nuova KTM e sono entusiasta del livello di supporto che riceveremo da Motorsports JDR e i loro sponsor. Non vedo l’ora della prossima stagione e punto a raggiungere un posto sul podio “, ha commentato Malcom Stewart.

.