ANDREW SHORT LASCIA KTM per HONDA!!!NEL 2012!

Scritto martedì 4 Ottobre 2011 alle 00:50.

Honda ufficiale di Short nel 2010

 

Andrew Short e i suoi piani per la stagione 2012 sono ormai noti, è lui il primo pilota a unirsi nel nuovo Team di Larry Brooks / Jeremy McGrath un team Honda. Questo pone Shorty sulla CRF450R che amava così tanto. La maggior parte dei dettagli del team sono ancora in via di elaborazione, e anche Shorty non sa nulla di sponsor o di un potenziale compagno di squadra.I ragazzi di Racer X gli hanno fatto un intervista telefonica per saperne di piu!

.

CLICCATE il link per andare all’intervista,di seguito un breve riassunto.

http://www.racerxonline.com/2011/10/03/5-minutes-with–andrew-short

.

Questo un riassunto veloce che prende i punti salienti,dalle parole di Short arriva la gioia di tornare in Honda e a detta sua “tornare a fare degli Holeshot!” ,rivedere nuove e vecchie persone che lavorano in Honda,è molto entusiasta perchè la squadra verrà supportata anche dalla stessa Honda America.

Short dice che si ricorda bene dove aveva lasciato il lavoro e non vede l’ora di ricominciare dove aveva terminato…

 

Parteciperà alla stagione Supercross e Motocross National,contentissimo di seguire il suo idolo Jeremy McGrath e un ottimo Lerry Brooks,si impegnerà a seguire i consigli per migliorarsi,sapendo che ora ci sono 5 ragazzi che possono lottare per i campionati,non sa bene chi sarà il suo compagno di squadra,ma sa che ci sarà un supporto anche con Mitc Payton,pare che i 6 anni tracorsi in Honda non li abbia dimenticati….se non rimpianti dalle sue parole dicendo che “è la moto migliore in circolazione”.

.

State sintonizzati,perchè questo nuovo campionato vedrà muoversi tanta gente….

.