BARRAGAN E DE DYCKER CON LS HONDA UFFICIALE!

Scritto lunedì 10 Ottobre 2011 alle 09:37.

LS Honda Racing al campo Barragan e De Dycker!!!

 

– LS Honda Racing è lieta di annunciare che Jonathan Barragan si unirà al team per la stagione 2012 FIM MX1 World Championship.Jonathan ha vinto 6 GP MX1 e vanta 3 titoli spagnoli MX1, ha raccolto due podi e finito in ottava posizione nella stagione GP.La tella belga Ken De Dycker, tornerà sulla CRF450R per un altro assalto alla vetta di gare di motocross. Ken è un ex campione tedesco e britannico MX1 che in precedenza ha collezionato 5 vittorie GP MX1. Con De Dycker,Barragan e l’Europa Honda ,supporta la squadra del proprietario del team Steven Lettani presenta la propria linea più forte in assoluto!

 
La combinazione formidabile tra la squadra belga e Honda entrerà nella sua quarta stagione nella classe MX1-GP. Fornire due piloti con i migliori strumenti possibili,LS Honda Racing è determinata ad aggiungere ancora un po’ di successi alla loro bacheca nel 2012. Jonathan Barragan già dimostrato di essere un serio contendente al titolo, mentre ‘Keeno’ ha finito in 3 ° nel Campionato del Mondo, tre anni fa.
Con Steven Lettani di nuovo al timone come team manager, LS Honda è orgogliosa della sua atmosfera familiare, professionisti appassionati sotto la tenda. Dopo aver concluso al terzo posto nel campionato del mondo due anni fa, e dopo aver vinto dei GP nel 2009 e nel 2010, la stagione in corso non è riuscita a portare ad alti livelli la squadra.

 

Jonathan Barragan: “L’anno scorso ho avuto il mio infortunio alla coscia e il 2011 era okay, ma non ha portato i risultati che volevo. Non voglio soffermarmi sul 2008 e il 2009, quando ero molto veloce. In realtà, è il contrario: non vedo l’ora e sono pronto a ricominciare.Tornando ad un team giovane e ambizioso potrebbe apparire come fare un passo indietro per un pilota ufficiale, ma sto bene con questo. Non si tratta di ego, si tratta di ottenere risultati. Da bambino cercavo di emulare i piloti Honda come Jeremy McGrath e Stefan Everts, quindi è bello finalmente guidare in rosso! Ero alla ricerca di una nuova motivazione della mia carriera, e LS Honda completa perfettamente il mio sentimento. Condividiamo gli stessi obiettivi. La prossima stagione voglio fare un punto e difendere il mio titolo spagnolo MX1 “.

 

Ken De Dycker: “sono molto felice di continuare con la Honda LS Racing per diversi motivi. La stagione 2011 è da dimenticare il più presto possibile. Ho avuto qualche lesione e mi ha messo fuori dopo il GP della REP. CECA.Ora la mia attenzione è spostata verso la nuova stagione. Abbiamo testato alcune parti nuove e ho fatto un forte ritorno alle corse nel finale del campionato belga a Mont-Saint-Guibert. Misentivo veramente bene per vincere ancora una volta,credo in me stesso e sapere che posso tornare al mio livello migliore. Io sono disposto a mettere nel lavoro duro e così è la squadra. Abbiamo imparato da altro ed è stimolante avere quella continuità che non ho avuto nelle ultime stagioni”.
.