SILLY SEASON TEAM E PILOTI AMERICA!!! Parte 3

Scritto martedì 25 Ottobre 2011 alle 10:18.

AMA 450cc SX e MX aggiornamento Stagione 2012

 

Ecco un quadro della situazione più preciso,almeno il possibile in questo momento, della stagione 2012 450cc,a breve sapremo con che moto correrà Stewart,anche se ormai queste storie tirate alla lunga ci fan solo perdere interesse….almeno finchè non lo si rivede in un suo video in sella!!!!!!!!!!

Mentre alcune squadre sono complete sul mercato piloti per la stagione 2012, ci sono ancora molti buchi da riempire per la prossima stagione AMA Supercross e Motocross 450.

.

Team Honda /Muscle Milk

 # 41 Trey Canard
# 10 Justin Brayton
Il Team Honda sembra completo per il 2012 con Brayton e Canard. Tuttavia, non è impossibile per la Honda per puntellare la sua squadra con un terzo pilota, in quanto hanno avuto a che fare con piloti di ricambio dei loro squadra per gran parte degli ultimi anni.

.

GEICO Honda
# 14 Kevin Windham
Il vecchio sta tornando per il 2012 e il 2013, almeno. Windham sarà al Supercross solo, ma come per l’ultimo paio di anni, può apparire al National, se necessario. Ha quasi 34 ormai,Windham è ancora molto buono, molto veloce, molto competitivo, e forse più importante, molto popolare. La gente lo ama,per quanto riguarda la maggior parte dei tifosi e tipi di media sono interessati, Windham dovrebbe avere un posto nel team GEICO fino a tal punto che lui non voglia correre più.

.

TwoTwo Motorsports
# 22 Chad Reed
Chad Reed torna con la sua squadra nel 2012. Aveva gli occhi su come aggiungere un pilota alla sua squadra, ma più il tempo passa, meno probabile sembra. E ‘stato anche riferito, un passaggio con Suzuki per il 2012,il 450 Suzuki e Suzuki dopo aver perso Ryan Dungey vuole un pilota di alto livello, ma ancora una volta, più tempo passa, meno è probabile che questo accada. Sembra probabile a questo punto che la squadra sarà di nuovo con Reed su Honda. Tuttavia, ha fatto assumere il meccanico Mike Gosselaar (fu anche meccanico di Reed in Suzuki un paio di anni fa), Reed dice che il suo meccanico personale rimarrà Lars Lindstrom.

.

San Manuel Honda
# 29 Andrew Short
# 18 Davi Millsaps (forse)
# 36 Kyle Regal (forse)
Questo nuovo team con uno sponsor vecchio e vecchio proprietario ,sarà in Honda nel 2012. Jeremy McGrath è ancora un grande nome per la Honda e uno dei collaudatori primari del produttore, ed è co-proprietario di questa squadra insieme al vecchio amico Larry Brooks. Hanno firmato con Andrew Short per il 2012, e Short tornerà a correre con Honda Factory .Davi Millsaps è solo una supposizione,perché Millsaps è stato con la Honda per lungo tempo, e la Honda lo ama.Regal,era nei progetti di Brooks nel 2011, e poteva rimanere tale nel 2012.
.

Monster Energy Kawasaki
# 1 Ryan Villopoto
# 21 Jake Weimer
Questa squadra ha entrambi i piloti per il 2012. Weimer ha avuto un accordo pluriennale che entrano in 2011 e Villopoto è stato un gioco da ragazzi per essere ri-firmato per il 2012 dopo aver vinto entrambi i titoli quest’anno. Avranno un nuovo manager del team, anche se, come Mike Fisher era lasciato andare a qualche settimana fa, e altri sponsor del team – come scarico, probabilmente – sono ancora in aria.Non è impossibile per la squadra aggiungere un terzo pilota, se necessario.

.

Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki
# 25 Broc Tickle
Vincere la Lites 2011 Occidente titolo è stato una benedizione e una maledizione per Broc Tickle. Vincere un titolo è sempre buono, ma secondo le regole AMA, è ammissibile a correre in interni 250F nel 2012 come risultato. Ma sembra che Mitch Payton e il suo team Pro Circuit stanno cercando di mettere insieme un impegno per il 2012 col 450. Si dice che la squadra è solo in attesa di approvazione da Kawasaki per farlo, e la 450 parte della squadra o vedere Tickle su un 450 nel Supercross e Motocross, mentre Tyla Rattray gareggierà in SX sul 250F e poi su 450 al national.Questo è ancora in attesa di approvazione Kawasaki, però.

 

.

Hart & Huntington Kawasaki
# 9 Ivan Tedesco
# 75 Josh Hill
# 83 Kyle Partridge
# 100 Josh Hansen
Hansen è il punto interrogativo,la sua non è una questione di velocità, né il suo talento, ma off-the-track,distrazioni continue possono essere un possibile problema per lui. Non c’è dubbio che egli può fare bene, la questione è se ha effettivamente voglia.

.

L & M / Jeff Ward Kawasaki Racing
# 33 Josh Grant

Mike Kranyak – M (per Mike) in L & M (Larry & Mike) – sta tornando con il suo team nel 2012. Hanno collaborato con Jeff Ward per mettere insieme una squadra, e le voci confermano Josh Grant, e Grant è un ragazzo con una grande testa. Il team correrà in SX e MX, il secondo pilota non è ancora chiaro,ma dovrebbe essere un grande nome.Il meccanico Paolo DeLaurier assume le funzioni direttive.Kawasaki vuole mantenere il titolo Lites Ovest, quindi se l’affare con il PC non funziona, questo è un buon posto per Tickle nel il 2012.
.

Nick Wey del team Kawasaki
# 27 Nick Wey
Wey era alla Monster Energy CUP su un KX450F era essenzialmente auto-finanziato, ma nel 2012 la diceria vuole che egli sia agganciando con la Ti-Lube e correre con una Kawasaki come ha fatto nel 2010, quando finì per essere un pilota in sostituzione del team Monster Energy Kawasaki. Questo è tutto ancora da definire, però, quindi le cose potrebbero cambiare, può essere al team di L & M,sia Grant e Wey indossando MSR (almeno nel 2011)….

.

Red Bull KTM
# 5 Ryan Dungey
KTM è alla ricerca di un secondo pilota per il 2012. Deve essere qualcuno che si adatta veramente il loro programma. KTM ha voluto aggrapparsi a Short per correre al fianco di Dungey, ma Shorty aveva altri piani.Che dire di Davi Millsaps? Potrebbe accadere …

.

Factory Suzuki
# 24 Brett Metcalfe

Title sponsor possono cambiare per il 2012. La squadra è stata ufficialmente tagliata di bilancio alla fine del 2011, ma fu ripresa da Yoshimura. Il personale deve rimanere per lo più intatto. Rockstar e Makita o entrambi, possono non essere come title sponsor, a questo punto. Brett Metcalfe ha un contratto biennale con la Suzuki, quindi non importa ciò che Suzuki ha dovuto fare per esserci nel 2012. Avrà probabilmente bisogno di un compagno di squadra, però,dovremo aspettare di vedere se qualcuno finisce lì.

.
BBMX Suzuki
# 26 Michael Byrne
# 66 Jason Thomas
I ragazzi BBMX sono leali e che vogliono ragazzi che possono mettere le loro moto nei principali eventi, sia Thomas che Byrne sono capaci di questo.

.

JGR Yamaha
# 7 James Stewart
# 11 Kyle Chisholm (probabile)
# 18 Davi Millsaps (forse)
Per questo, Stewart è un affare fatto, ma il suo compagno di squadra non si sa con certezza fino a domani. C’è una conferenza stampa a mezzogiorno,vi faremo sapere appena sappiamo.Essi hanno annunciano la firma di James Stewart con JGR di sicuro. Chisholm, Millsaps hanno tutte le opportunità di guidare e soddisfare la squadra, e tutti hanno qualcosa per ottenere il posto.

.

Motoconcepts Corse
# 57 Jake Canada
# 11 Kyle Chisholm (forse)
# 800 Mike Alessi

Abbiamo messo questa squadra all’interno dell’area “Yamaha”, perché la moto per il 2012 non è ancora nota, nel 2011 è stato un team di Yamaha. In origine, la squadra sarebbe stata in Honda nel 2012, perché la squadra acquista tutte le sue moto, Alessi insisteva su Suzuki. David Vuillemin ha lasciato la squadra come team manager, perché Vuillemin è stato un allenatore/tecnico per Alessi e non si è mai sentito bene, perché Tony ,il papà di Mike, ha sempre avuto voce in capitolo.Mike Genova punta su Alessi,ancora da definire se su Suzuki.

.

Valli Motorsports Yamaha
# 56 Austin Stroupe
# 50 Nico Izzi
Stroupe sembra un affare fatto al Valli, ma Izzi non è ancora certo, potrebbe cadere. Austin Stroupe è tremendamente talentuoso.Ha la velocità e talento, ha solo bisogno di essere al 100%.Stroupe e Izzi è una combinazione che sarebbe fantastica. Per aiutare Stroupe a raggiungere il suo potenziale,si ha bisogno di un compagno di squadra probabilmente più maturo, ma staremo a vedere, Millsaps viene ancora in mente,come Jimmy Albertson.
.

Rock River Powersports Yamaha
# 59 Vince Friese
# 72 Jarred Browne
# 801 Jeff Alessi

.

PILOTI IN ATTESA DI CONTRATTO
11 Kyle Chisholm
18 Davi Millsaps
27 Nick Wey
32 Tommy Hahn
33 Josh Grant
36 Kyle Regal
40 Gannon Audette
45 Nick Paluzzi
46 Les Smith
47 Chris Blose
48 Jimmy Albertson
52 Ben Lamay
54 Weston Peick
55 Lance Vincent
61 Austin Howell
62 Travis Sewell
64 Matt Boni
65 Ryan Morais
67 Scott Champion
68 Shane Sewell
69 Jimmy DeCotis
71 Kevin Rookstool
73 Josh Clark
74 Tyler Bowers
76 Calle Aspegren
77 Lowell Spangler
80 Kyle Keylon
81 Robert Kiniry
82 Justin Sipes
84 Killy Rusk
85 Robert Marshall
86 Tayler Futrell
87 Matt Goerke
88 Ben Evans
89 Tyler Bright
90 Bryce Vallee
91 Dalton Carlson
92 Hunter Clements
94 Cole Siebler
95 Chris Plouffe
98 Tyle Hames
99 Sean Hackley
Bruce Rutherford
Johnny Jelderda
Joey Rossi
Michael Leib

 

CLICCA IL LINK PER AGGIORNAMENTI O NEWS SUI TEAM E PILOTI!
http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=44907&p=733221#p733221
.