ICE 1 RACING SOSTIENE I FINLANDESI MX1!

Scritto lunedì 7 Novembre 2011 alle 09:46.

ICE1RACING continua a sostenere i finlandesi!

ICE1RACING team di motocross ha firmato con un pilota finlandese MX1 Santtu Tiainen per il 2012. Il team di proprietà di Kimi Räikkönen ha promosso il talento finlandese nella passata stagione e ha reso possibile per i nuovi nomi di entrare nella serie GP. La squadra si sforza di creare possibilità per nuovi talenti e portare il livello del paese nel motocross al meglio delle possibilità.

.

TheICE1RACING motocross team di Kimi Raikkonen ha firmato un accordo con il 20enne Santtu Tiaisen per la stagione 2012 MX1 GP. Il giovane talento finlandese ha guidato al debutto a Valkensvaard la scorsa stagione. Tiainen che ha corso per ICE1RACING Junior Team ha iniziato la scorsa stagione per un totale di 10 Gran Premi.
.
La squadra ICE1RACING gestita da Kari Tiainen, sette volte Campione del Mondo Enduro, era molto soddisfatto della nuova edizione alla squadra. “La prossima stagione il nostro team si concentrerà solo per la MX1 ​​con la Kawasaki 450cc. E ‘molto interessante vedere come saremo in grado di beneficiare della sinergia, tutta la squadra sarà alla partenza alla volta “.

.