LOIC LARRIEU CON HUSQVARNA TEAM RICCI RACING!!!

Scritto sabato 24 Dicembre 2011 alle 07:19.

LOIC LARRIEU FIRMA CON HUSQVARNA

.
Loic Larrieu su Husqvarna TC 250 nei MX-GP il prossimo anno
.

20 anni, sarà il terzo pilota per il Racing Team Husqvarna Factory Ricci per la stagione 2012. Sotto il tendone si unirà agli altri due piloti Lupino e Triest. Prima dell’inizio della stagione MXGP, Loic Larrieu si allineerà in griglia del MX di Valence, la prima gara della stagione, suona come una grande prova davanti al mondo delle corse.

.

Loic Larrieu parteciperà in sella alla sua Husqvarna al campionato di Francia Elite con il supporto della MX2 Ricci Racing e Moto Francia, importatore di Husqvarna, questo impegno segnerà il ritorno di Husqvarna.

.

Alcune domande da Loic Larrieu dagli amici di Premiermotocross.com:

.

Cosa farai, il campionato del mondo e le prove in Francia?
Loic Larrieu: farò la prossima stagione con la fiducia, unendomi ad Husqvarna Racing Team Ricci ed è una buona opportunità. La struttura è ideale, la nuova moto è già un successo, continueremo a lavorare nelle prossime settimane, abbiamo fornito sessioni di test tra Francia e Italia. La preparazione è in corso.

.

Quali sono i vostri obiettivi e come ti preparai a realizzarli?
LL: Stiamo per fare il massimo in gara, e quindi provare il podio. Con TC 250, la base della moto nuova è buona, i tecnici di Husqvarna e il team Ricci Racing aveva già fatto buoni progressi sullo sviluppo. Abbiamo ulteriori test in preparazione per la messa a punto tra cui sospensioni. In questo momento farò un sacco di viaggi tra Francia e Italia.

.
Come hai fatto l’incontro con Husqvarna?
LL: Avevo iniziato diversi mesi fa a comunicare con Husqvarna e con il sostegno di Gerard Vallat, il mio agente. Volevo andare per il marchio, l’occasione si è presentata, oltre al campionato del mondo di Francia Elite era importante per il marchio. Abbiamo perfezionato l’accordo all’inizio di questa settimana dopo aver testato in factory il TC 250 2012.

.