BRETT METCALFE TEAM SUZUKI miglior risultato a Los Angeles SX!!

Scritto mercoledì 25 gennaio 2012 alle 10:21.

Immagine by suzuki-racing.com

.

Team Yoshimura Suzuki Brett Metcalfe ha corso per il suo miglior risultato della AMA / FIM Supercros al terzo turno al Dodger Stadium di Los Angeles nella notte di Sabato.

La RM-Z450 montata dall’ australiano ora salito in settima posizione nella corsa al titolo dopo la sua dura battaglia, per la quinta posizione nei 20 giri del Main Event.

Anche se il pilota Suzuki Yoshimura aveva combattuto la malattia per tutta la settimana, Metcalfe ha dato il suo massimo per tutto il Sabato sera. Nonostante le prove della giornata, tagliate a causa del maltempo, ha brillato durante le qualifiche e poi ha messo una solida performance nella sua gara del Main Event per finire quinto.

.

Nel Main Event – che è stato riavviato dopo una bandiera rossa,  Metcalfe ha continuato a brillare, ha fatto una buona partenza sulla Yoshimura Suzuki RM-Z450 e ha guidato una smart, corsa in linea.

Metcalfe ha detto:..L’intera giornata è stata la migliore che abbiamo avuto fin’ora col Team Yoshimura Suzuki RM-Z450 è stato fantastico lavorare e penso che ho avuto una delle migliori gare in pista per tutto il giorn. La gara è andato bene e ho finito quinto, ho guidato molto bene e penso che sia il miglior risultato che ho avuto durante tutto l’anno. La RM-Z450 stava lavorando alla grande in pista. Ho fatto una partenza migliore per la ri-partenza e ero lì nei primi. Dopo essere stato malato, sapevo che sarei stato a corto di fiato, così ho solo voluto finire i 20 giri difficili. Così mi sono concentrato e mantenuto tutta la gara la concentrazione, portando a casa un quinto posto che è stato di gran lunga il miglior risultato dell’anno “

.
Il prossimo fine settimana, il team Yoshimura Suzuki testa nel nord della California per il prossimo round di AMA / FIM Supercross della serie. L’anno scorso, durante l’evento di Oakland, Metcalfe ha ottenuto un quinto posto e lui sta cercando di migliorare questo.

“Ho avuto una buona corsa a Oakland l’anno scorso”, ha detto Metcalfe. “Abbiamo fatto dei buoni progressi nel corso della settimana scorsa e voglio ringraziare tutto il team Suzuki Yoshimura. Abbiamo un buon pacchetto con la RM-Z450 e stiamo iniziando per fare passi nella giusta direzione. Non vedo l’ora di essere davanti a Oakland. “

.
Nella classe Lites Supercross, Rockstar Energy Jason Anderson e Martin Davalos prese quinto e nove posizioni, rispettivamente a bordo delle loro Suzuki RM-Z250.

.

GURADA LE FOTO CLICCANDO IL LINK!!!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=49092&p=829921#p829921

.

.

OFFICIAL POINT STANDINGS
MONSTER ENERGY AMA SUPERCROSS, AN FIM WORLD
CHAMPIONSHIP
AMA Supercross

1 5 Ryan Dungey Belle Plaine, MN, USA 67
2 22 Chad Reed Dade City, FL, USA 63
3 1 Ryan Villopoto Seattle, WA, USA 63
4 21 Jake Weimer Wildomar, ID, USA 48
5 7 James Stewart Haines City, FL, USA 48
6 14 Kevin Windham Centreville, MS, USA 43
7 24 Brett Metcalfe Lake Elsinore, CA, USA 38
8 29 Andrew Short Smithville, TX, USA 36
9 100 Joshua Hansen Elbert, CO, USA 36
10 18 David Millsaps Murrieta, CA, USA 28

.