JAMES STEWART INTERVISTA E VIDEO MOTO 1 ON BOARD FREESTONE!

Scritto martedì 29 Maggio 2012 alle 08:37.

Stewart: “Che vinca il migliore”

.

James ha rilasciato una lunga intervista a Racer X, dopo la sua vittoria a Freestone, abbiamo tradotto le parti più interessanti dei pensieri di Stewart.

.

James Stewart: “Ho imparato molte cose sulla moto. E ‘divertente, stavo dicendo a mio padre che non avevamo ancora cambiato l’ammortizzatore e le sospensioni da quando sono arrivato in Texas. Abbiamo una buona base e ogni settimana andiamo ancora meglio. Io non mi aspettavo di essere dove sono oggi, ma non voglio dire che sono sorpreso. Sento che presto avrò ancora un passaggio di velocità, le gare continuano e ci si abitua all’outdoor, ma Ryan ha fatto lo stesso e il livello è alto. Penso che sarò più forte ma anche gli altri arriveranno, Reed e Villopoto non correranno ma ci sono ancora avversari seri in questa stagione. ”

.
Stewart: “Ho visto il parafango anteriore e il logo Red Bull di Dungey un po ‘ troppo spesso e non mi piace (ride). Mi ricorda di quando correvo contro Carmichael in outdoor. Con Dungey e Alessi daremo il meglio di noi per lo spettacolo. Quando ho visto Blake Baggett saltare il “12 wave” di Freestone, ho subito spento la TV, abbiamo la connessione via cavo nei motorhome. Pensavo che fosse fuori di sè a saltare questa cosa. Poi ho cominciato a trovare un sacco di scuse perché poteva saltare lui e io no, ma ho pensato fosse meglio non farlo. Sono felice di andare in Colorado. Dopo il caldo del Texas avremo a che fare con l’altitudine. Andrò ancora lì per divertirmi come sto facendo ultimamente, non sono preoccupato, so che Dungey sarà lì per 35 minuti … vinca il migliore. ”

.

James Stewart Moto 1 Freestone

.