JAMES STEWART : RIDES-OUT/GUIDARE SOPRA I PROBLEMI!

Scritto lunedì 14 Gennaio 2013 alle 21:39.

STEWART RIDES-OUT infortunio al ginocchio a Phoenix 


Yoshimura Suzuki Factory Racing James Stewart ha continuato a dimostrare il suo talento e guidare recuperando dopo l’infortunio al ginocchio della scorsa settimana, segnare una performance impressionante nella sua Heat al secondo round del AMA / FIM World Supercross Championship al Chase Field di Phoenix, in Arizona nella notte di Sabato. 

Nonostante una partenza con cautela per evitare ulteriori danni al ginocchio nella gara di apertura della scorsa settimana a Anaheim 1, il 27enne ha corso finendo al settimo posto in caso 450 Supercross classe principale di fronte a più di 50.000.

Stewart ha iniziato il fine settimana ancora una volta col miglior tempo di qualifica nelle prove libere della giornata. Con l’inizio del programma della serata, era più che pronto a correre: Nella sua manche della Heat, Stewart ha fatto l’holeshot sulla sua Suzuki RM-Z450 e ha fatto tutti gli otto giri al comando vincendo. Nei 20 giri del Main Event, ha faticato all’inizio, ma presto sistemato in zona salva nella top 10, cercando di contenere il problema al ginocchio.

Ha detto Stewart: “Il secondo round è un po ‘meglio della prima prova, il mio ginocchio era dolorante, ma sono stato in grado di affrontare il Main Event. Sono partito male, ma sono riuscito a passare un paio di persone e poi…. Ho fatto quello che ho fatto la scorsa settimana, ho cercato di contenere più che potevo, sono felice che abbiamo finito a Phoenix senza danneggiare nulla e mi sentivo un po ‘più forte della scorsa settimana, ora abbiamo un paio di cose su cui lavorare, ma la Yoshimura Suzuki RM-Z450 era incredibile, in entrambi i Main Event di quest’anno, è stata fenomenale. Purtroppo, io non sono in sella al 100% in questo momento. Uno dei motivi è causa del dolore al ginocchio, ma l’altro è che ho solo bisogno di stare là in mezzo un po ‘di più, sento che sto diventando più forte, così faremo meglio la prossima settimana, di sicuro. ”

Yoshimura Suzuki factory tornaina gara all’ Angel Stadium di Anaheim, in California, per la seconda volta quest’anno, per la terza prova del 2013 AMA / FIM Supercross Campionato del Mondo, Sabato 19 Gennaio.

(E allora vediamo se prossimamente James Stewart riuscirà a tornare com’era, visto che qui ci sono un sacco di parole, ma di fatto è al 9° posto in classifica con 27 punti, pari a Villopoto che ha fatto la prima gara disastrosa….su James, facci vedere se hai ancora….gli attributi o sei solo “chiacchere e distintivo!” 🙂 ndr.)

.

PLEASE SELECT AN EVENT GALLERY: