VALENTIN TEILLET OUT PER I GP!

Scritto mercoledì 1 Maggio 2013 alle 11:36.

w825h540_000003400C54BBBC (1)

Valentin Teillet fuori per diverse settimane, Jason Clermont lo sostituisce!!!

 

Dal suo incidente durante la Elite francese a Romagne, Valentin ha infortunato la spalla destra, ma tutti gli esami non sono hanno rivelato alcun danno grave e Valentin ha cercato di continuare a lottare per i primi posti mondiali nel campionato, ha anche ottenuto un podio di manche all’ultimo GP in Bulgaria 2 settimane fa, ma sempre con il lamentarsi di dolori alla spalla.

Nuovi esami supplementari rivelano alcuni danni e Valentin non correrà per diverse settimane perché sarà necessario un intervento chirurgico, ma rimane molto motivato ​​per tornare il più presto possibile prima della fine del Campionato Mondiale FIM MX2 e fare una buona stagione Supercross e difendere il suo titolo europeo.

Il team ha deciso di dare un nuovo compagno di squadra di Dylan Ferrandis e lui andrà a sostituire Valentin immediatamente da questo fine settimana al Gran Premio del Portogallo. Il giovane pilota è Jason Clermont ed è attualmente secondo nella elite francese serie 450; 
 sarà una reale possibilità per Jason di mostrare il suo potenziale in tutto il mondo e la prova che egli può essere un buon pilota e garantire una partecipazione nei GP per il futuro. Ha già guidato un paio di GP nel 2009, quando aveva solo 16 anni e lui era troppo giovane a quel tempo, per cui tutto il team spera che la sua seconda possibilità nel circuito GP sarà quella buono. Jason è stato campione europeo 85cc nel 2007 e ha vinto il Campionato Europeo 125cc a Teutschenthal nel 2010.

.