MERCATO MOTOCROSS GP……2014!!! Fase 2…

Scritto giovedì 8 Agosto 2013 alle 15:17.

scacchi-online1

Quindi eccoci qui con altri interessanti rumors o conferme per un sacco di notizie su piloti e squadre per il 2014, durante i fine settimana se ne sentono sempre un pò e noi vi racchiudiamo il tutto qui man mano che la stagione continua…..se vi foste persi la prima parte degli spostamenti, CLICCATE il link!

https://www.mxbars.net/2013/07/16/mxgp-si-gioca-a-scacchi-2014/

 

.

Una conferma che è arrivata, è su Glenn Coldenhoff che resterà con la sua squadra attuale per il 2014 con una possibilità di passare al Team Ufficiale KTM nel 2015….idem per lo spagnolo Josè Butron, confermato col Team Silver Action e supporto ufficiale con opzione 2015…si gettano le basi per le partenze del team attuale….. 🙂

Dean Ferris e Steve Dixon entrambi hanno detto che vorrebbero continuare il loro accordo nel 2014, anche se Ferris si muoverebbe in MX1. Ci sono anche voci che Dixon firmerà con Dean Wilson per il 2014, in quale classe e con che moto è sconosciuto per ora, rumors dicono in MX2 su Kawasaki……….ma è presto per dirlo….

Roman Febvre resterà con il team di Jacky Martens che come annunciammo diventerà HUSQVARNA, quindi è da scoprire chi sarà il suo compagno in MX2 che, dall’ultimo GP in Rep Ceca pare essere Aleksandr Tonkov, il pilota Russo si sta mettendo bene in risalto e chi non punterebbe su di lui???

Il pilota inglese Tommy Searle resterà con il team CLS Kawasaki, Gautier Paulin rimarrà con Kawasaki Racing, Max Nagl e Bobryshev Evegeny resternno con il team Honda World Motocross.

Il Team Kawasaki CLS continuerà con Alessandro Lupino già confermato, dove potrebbe avere altri due compagni Arnaud Tonus e una voce consistente su Dylan Ferrandis.

Matiss Karro rimane con la sua attuale squadra STR KTM, ma probabile cambi compagno, l’attuale Barragan sta cercando altrove.

Steven Frossard è un punto interrogativo per il 2014, si parlava di Suzuki insieme a Kevin Strijbos ma ha detto a noi che è speranzoso e fiducioso di rimanere con il team Suzuki Rockstar, come Clement Desalle che si dice in giro di rimanere sempre con Suzuki viste le ultime prestazioni, c’erano dei rumors per andare con Monster Energy Yamaha e si attendevano dei rialzi, così come le voci su Jeremy Van Horebeek in arrivo sulle Yamaha dove lascerebbero Joel Roelants….anche in casa Rinaldi c’è trambusto e prima della fine qualcosa si decide……..chi è certo di passare in MX1 è Jake Nicholls attualmente in KTM Nestaan che è appunto diventato Husqvarna e chissà che non sia destinata a lui una 450.

Sempre parlando del Team Husky Ice1 con gli attuali piloti infortunati Xavier Boog, Rui Goncalves non si sa ancora nulla, ma di sicuro non faranno più parte del Team, così ha fatto intendere Phyronen!!!

Invece si sa che il Team TM rimane Tanel Leok e Ivo Monticelli!!!

Ma a noi quello che ci interessa molto è riguardo David Philippaerts e Davide Guarneri, ma vi ricordiamo che i Team che possono ospitarli sono parecchi, dal nuovo Team Husqvarna con due posti in MX1, il Team Rinaldi, Dixon, Marchetti, ecc…..

.

Rimanete sintonizzati, ricordatevi che sono rumors e si attendono comunicati ufficiali e che anche per i prossimi GP potrebbero uscirne di belle! 😉

.

Lasciate un commento o seguite le fasi di mercato CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=69830

.