MXGP…..MERCATO PILOTI 2014!!! Fase 3…

Scritto mercoledì 28 Agosto 2013 alle 16:34.

scacchi-online1

Passato il GP Inglese e conquistato il titolo, eccoci qui con altri interessanti rumors o conferme per un sacco di notizie su piloti e squadre per il 2014, durante i fine settimana se ne sentono sempre un pò e noi vi racchiudiamo il tutto qui man mano che la stagione continua…..se vi foste persi la prima e la seconda parte degli spostamenti, CLICCATE i link!

Parte 1

https://www.mxbars.net/2013/07/16/mxgp-si-gioca-a-scacchi-2014/

Parte 2

https://www.mxbars.net/2013/08/08/mercato-motocross-gp-2014-fase-2/

 

Come avevamo già detto nell’articolo scorso, Jeremy van Horebeek è dato in Yamaha per salire sulle moto factory del Team Rinaldi e a quanto pare sarà l´unica schierata in MX1, con relativa perdita del Main sponsor Monster Energy, quindi con l’arrivo di van Horebeek c’è la partenza di Steven Frossard che si scambia il posto sulle Kawasaki KRT al fianco di Gautier Paulin. Per la MX2 c’è il Team Kawasaki CLS con ben tre piloti, come abbiamo già comunicato dall’articolo, Ale Lupino, Arnaud Tonus e il  neo acquisto Dylan Ferrandis.

In Ice1, come abbiamo già detto e confermato da lui stesso all’ultima del National, arriva Tyla Rattray, dove dopo una vacanzina, farà dei test per scegliere la cilindrata della moto, 350 o 450, ancora sconosciuto il compagno, si parla di un nome sconosciuto al momento. Husky e la MX2 già al competo con il team Martens, confermato Fedvre e Tonkov.

.

Dopo gli ultimi GP e i successi, viene riconfermato il team Suzuki MX1 con Desalle e Strijbos, mentre nella MX2 c’è la partenza di  Max Anstie dato per due anni con il Team Dixon, mentre il giovane Jeremy Seewer sale ai GP con un altro pilota, da vedere se il Team Standing Construct che è satellite di KTM con relativo supporto ufficiale, passi alle Suzuki, tenendosi il già confermato Glenn Coldenhoff.

.

Ancora nulla di certo per Davide Guarneri che attualmente sta saltando la fine della stagione per il problema alla caviglia, resta comunque l’opzione della TM o del Marchetti Racing o nel Team Ricci sulle TM, mentre per la casa italiana sembra svanita l’opzione per David Philippaerts, attualmente dato ancora in orbita Honda, ma non con il Team Gariboldi, visto che il prossimo anno avrà solo la MX2.

Queste le ultimissime e prima della fine ne arriveranno delle altre………

 

Rimanete sintonizzati, ricordatevi che sono rumors e si attendono comunicati ufficiali e che anche per i prossimi GP potrebbero uscirne di belle! ;-)

.

Lasciate un commento o seguite le fasi di mercato CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=69830