MALCOM STEWART FIRMA CON TROY LEE DESIGNS!

Scritto venerdì 11 Ottobre 2013 alle 08:12.

10.10_news13_Malcolm1

 

Malcolm Stewart Segni con Troy Lee Designs per il 2014

Troy Lee Designs / Lucas Oil / Honda è lieta di annunciare che Malcolm Stewart ha firmato con il team per la stagione 2014.

Malcolm ha esordito con TLD come pilota sostitutivo al Oil Pro Motocross nazionale opener Lucas ad Hangtown lo scorso maggio. Egli ha dimostrato un sacco di potenziale sulla 450 sia la velocità e la voglia di correre in attacco. Il clou dell’estate è stato il suo podio a Budds Creek, dove ha chiuso nella sua carriera al migliore posto, 4 ° assoluto per la giornata.

foto (4)

 

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il fratello James e la sua famiglia in un progetto diverso e abbiamo avuto modo di conoscere personalmente Malcolm. E ‘un bravo ragazzo e un sacco divertente e lavora. Sento che lui è una buona misura per la squadra “, ha detto Troy Lee.

“E ‘fantastico firmare con Malcolm nella squadra TLD per la prossima stagione. Ha fatto alcuni grandi contributi al programma, ha guadagnato risultati, e non vedo l’ora di vedere il suo continuo successo nel 2014”, ha detto TLD Team Manager Tyler Keefe .

Cercare Malcolm per competere nel Campionato AMA Supercross Lites West Series accanto a TLD / Lucas Oil / Honda e i compagni di squadra come Cole Seely, Jessy Nelson e Shane McElrath. Farà poi il salto in 450 di nell’ Oil Pro Motocross Championship Series Nazionale Lucas.