GIUSEPPE LUONGO BLOCCA GP UKRAINE e CERCA LOCATION GP BELGIUM!

Scritto venerdì 28 Febbraio 2014 alle 12:11.

Reflex_MXGP_1_QAT_2014

Il promoter del Mondiale Motocross ha rilasciato il comunicato stampa per l’apertura della stagione Motocross GP 2014, la parole di ringraziamento del Presidente Giuseppe Luongo sembrano essere positive, naturalmente quando ci sono così tante gare può capitare che in un paese ci siano problemi locali e non si perde tempo nel trovare soluzioni, ad esempio come reagire alla tensione politica in Ucraina, quindi al momento il GP e la gara è “congelata!”

Di seguito le parole del residente Giuseppe Luongo!

“Vorrei ringraziare tutti voi per essere venuti, la pista e i cambiamenti sono incredibili. Se avessimo 18 gare con un partner come quello che abbiamo in Qatar renderebbe la vita molto più facile. Quando abbiamo parlato di venire qui, la prima volta che siamo venuti qui ci siamo sentiti come amici e sono sicuro che tutti in tutto il mondo sentiranno questo se arrivano a questa gara. Questa è una struttura veramente sorprendente”.

“Noi non vogliamo rischiare la sicurezza dei membri dei team e piloti se la gara fosse prevista per maggio allora avremmo cancellato oggi il GP, ma i miei compagni. ancora credono che ci sia una possibilità e che la situazione in Ucraina potrebbe raffreddarsi entro agosto. Abbiamo due mesi per vedere come va la situazione, ma se non è sicuro per tutti avremo tempo per cancellare o sostituire, al momento la gara è “congelata” ! “

Luongo ha anche spiegato che il GP del Belgio, attualmente è ancora senza un luogo, o sarà a Lommel o una nuova pista nei pressi di Bastogne, ma Lommel ha la priorità: “Ho raggiunto un accordo con Eric Geboers, ora spetta alle autorità locali ad impegnarsi per la gara, se non possono farla, allora andremo a Bastogne, una decisione verrà presa tra circa un mese.. . “
Al link potrete vedere il comunicato sul GP Ucraina!
https://www.mxbars.net/2013/09/29/tre-nuovi-gp-nel-2014-brasile-messico-e-ucraina/
.