A TUTTO GAS VERSO IL GP di MAGGIORA 2014!!!

Scritto mercoledì 12 Marzo 2014 alle 20:26.

Maggiora-track

A TUTTO GAS VERSO IL MONDIALE DI MOTOCROSS A MAGGIORA

Fino a sabato 15 marzo Maggiora Park attiva una promozione per l’acquisto di biglietti a condizioni  davvero vantaggiose per la decima tappa del Mondiale MXGP in programma il 14 e il 15 giugno.

Maggiora Park, l’innovativa area di oltre 100.000 metri quadrati in provincia di Novara che ospiterà il 14 e il 15 giugno la decima tappa del Mondiale MXGP 2014, mette a disposizione di tutti gli appassionati dell’offroad e non solo, prevendite a prezzi speciali per poter ammirare dal vivo le spettacolari performance dei più grandi campioni nazionali e internazionali delle due ruote, primo fra tutti Antonio Cairoli.

Mancano poco più di tre mesi alla competizione di settore più importante d’Italia e la corsa ai ticket è già iniziata. Maggiora Park scalda i motori e l’organizzazione ha infatti deciso di attivare una promozione davvero imperdibile che durerà fino al 15 marzo 2014 e che prevede l’acquisto di biglietti a prezzi super convenienti.

Nel 2013 più di 30.000 persone provenienti da tutta Europa in occasione del Mondiale hanno invaso la pista di Maggiora. Un grandissimo successo che desideriamo accrescere quest’anno, con l’obiettivo di ottimizzare ancor più i servizi e aumentare la qualità dello show – ha dichiarato Paolo Schneider co-fondatore di Maggiora Park insieme a Stefano Avandero che continua  – perciò abbiamo attivato fino al 15 marzo una promozione che permette di acquistare biglietti a condizione molto vantaggiose. Il nostro obiettivo è quello di ampliare il target incentivando – oltre gli appassionati di motocross – giovani e donne. Quest’anno infatti, oltre alle gare, Maggiora Park offrirà tante novità e entertainment per coinvolgere tutti i partecipanti e far vivere loro un weekend di puro divertimento”.

I giovani con un’età compresa tra i 10 e i 16 anni e le donne, infatti, potranno usufruire di uno sconto del 50%, i bambini con un’età inferiore ai 10 anni, se accompagnati da un adulto, pagheranno l’ingresso solo 1 euro.

I ticket e tutte le promozioni sono acquistabili e consultabili sul sito ufficiale del circuito www.maggioramotocross.com

Qualche notizia su Maggiora Park

Nel 2011 la società Schava fondata da Paolo Schneider e Stefano Avandero acquista l’area di Maggiora che negli ’70, ’80 e ’90 è stata protagonista del motocross a livello internazionale. I due giovani imprenditori chiudono quindi accordi con i principali stakeholders per ricostruire e rilanciare l’impianto con un nuovo e moderno progetto adatto a ospitare il mondiale di motocross ed eventi di altro genere. A maggio 2013 è stato quindi inaugurato Maggiora Park, un’area di circa 100.000 metri quadrati, che riunisce il fascino di un luogo storico e il confort di un impianto moderno e all’avanguardia che comprende il circuito di motocross, un ristorante panoramico, una piscina e diversi impianti sportivi polifunzionali. A giugno 2013 Maggiora Park grazie all’impegno della nuova gestione ha ospitato nuovamente, dopo un periodo di pausa, MXGP FIM World Motocross Championship ottenendo un grande successo di pubblico e vincendo il premio Best MXGP Organizer. Il 14 e 15 giugno 2014 Maggiora Park ospiterà MXGP d’Italia 2014.