AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…NEXT GP IN NEW ZEALAND?!?!?!

Scritto lunedì 24 Marzo 2014 alle 11:24.

best-bars-opener-0610-lg (1)

Cosa ne pensate di un GP in Nuova Zelanda?

Ci sono tanti campioni provenienti da li, come Ben Townley, idem per i tracciati, insomma, pare un bel posto e il promotore sta pensado di allargare, come vi avevamo anticipato tempo fa, (CLICCA QUI) a paesi di tutto il mondo, ovviamente è ancora in discussione ed era di interesse durante il Gran Premio della Thailandia due settimane fa la notizia che la Nuova Zelanda sta lavorando duramente per ottenere un GP per il 2015.

I genitori di Ben Townley erano in Thailandia e in molti hanno notato papà di Ben stare in pista e avere colloqui per far si che questo GP accada, i Townleys stanno lavorando sodo per realizzarlo.

Sembra che l’evento debba avere sostegno da parte del governo e, ovviamente, se questo dovesse succedere sarebbe a seguire il Gran Premio del Qatar a inizio stagione.

I delegati di Goa, India, erano in Thailandia e il Gran Premio di India è ancora possibile, ma sembra che il popolo indiano abbia bisogno di tempo per ottenere che tutto sia organizzato.

Il Giappone è anche una possibile meta e pare che i lavori siano in fase avanzata per un ritorno al circuito di Sugo che ha ospitato il Gran Premio in passato.

Dai che a 20 GP ci arriviamo per il 2015, più gare e più spettacolo per tutti…………!!!

Stay Tuned e guardatevi queste immagini per gustare la bellezza della Nuova Zelanda….. 🙂

full_harrisvilleaerial742a_278346

 

queenstown_new_zealand-wide