JEFFREY HERLINGS INFORTUNATO!!!!! CONFERMATO – UPDATED

Scritto lunedì 21 Luglio 2014 alle 14:00.

84551_Herlings_MXGP_2014_R02_RX_5634_1024

Stavamo pubblicando questo bel video di Jeffrey Herlings, ma qualche ora fa ci arriva la notizia che si è fratturato un femore!

Jeffrey Herlings è caduto pesantemente in moto mentre era schierato nella classe 85 all’apertura del Charity Race Everts and Friends e ha una sospetta frattura al femore.

E ‘andata male per Jeffrey Herlings, che è caduto nella gara degli 85cc in cui ha preso parte tra cui Ken De Dycker. Herlings ha cercato di alzarsi ma il dolore sembava troppo forte. E’ stato trasportato su una barella in un’ambulanza e diretto verso il pronto soccorso. Non c’era alcuna conferma ancora, ma sembra che il leader del Mondiale MX2 ha subito una frattura al femore, una diagnosi è stata sussurrata da Stefan Everts, scoraggiato dopo questa brutta notizia….

Update ore 18:30

Entro questa sera arriverà il comunicato ufficiale che diramerà il team KTM riguardo l’infortunio di Jeffrey Herlings, alle 16,30 è entrato in sala operatroria all’ospedale di Genk in Belgio, per ridurre la frattura composta al femore.

Questo è davvero un peccato per lo sport e lo spettacolo che Heffrey ci avrebbe regalato, i suo programmi della gara National salta e in dubbio c’è il Mondiale MX2, che, unica nota positiva, con uno stop di quasi un mese, il talento Olandese potrebbe entrare e salvare qualche punto!

A fare i conti attualmente Herlings conduce il campionato con 145 punti su Jordi Toxier, Domenica si corre in Repubblica Ceca e Belgio di seguito, ci si ripresenterebbe il 7 Settembre nel GP del Brasile e per chiudere il GP del Messico il 14 Settembre…

Incrociamo le dita per Jeffrey, continuate a seguirci, vi terremo informati!

Jeffrey Herlings – Behind My Success

Jeffrey Herlings keeps dominating the MX2. KTM and Daan Gerritsen tried to find out why, come with us and take a look.