EMX125 of Czech Republic Highlights – Motocross

Scritto martedì 29 Luglio 2014 alle 08:47.

emx14brian-hsu9

 

Rockstar Energy Suzuki Brian Hsu ha afferrato la tabella rossa EMX125 dopo aver preso la sua terza vittoria consecutiva a Loket in Repubblica Ceca. 

21.500 spettatori hanno viaggiato attorno al circuito di Loket per il Gran Premio della Repubblica Ceca e il 14 ° round del 17 nella FIM Campionato Mondiale, intorno alle curve strette e le sezioni collinari del layout ‘vecchia scuola’. Il circuito situato vicino alla città termale di Karlovy Vary dove brilla Hsu: L’adolescente ha guidato la sua RM125 per una terza vittoria consecutiva nel penultimo round della categoria EMX125 europeo e ora comanda la classifica di 12 punti con una reale possibilità di titolo il prossimo fine settimana in Belgio.

Loket era veloce, liscia e in gran parte pianeggiante. E ‘stato impegnativo sotto vari aspetti – la disposizione sottile significava sorpasso difficile – ma il percorso era anche semplicistico. Hsu raccoglie vittorie in entrambe le manche, una il Sabato e l’altra di Domenica, e fece un passo enorme verso il titolo 2014. La seconda gara ha visto il giovane chiudere con il pilota della Svezia Alvin Ostlund. Hsu ha ora bisogno di tenere sotto controllo l’olandese Davy Pootjes alla finale del EMX125 e cercare di outPoint sul suo rivale principale.

Brian Hsu:

“Sono molto contento di questa vittoria qui, mi sono preparato bene per questo. Ho avuto una buona partenza nella prima manche e ho afferrato l’holeshot. Ho continuato ad andare. Nessun errore e, talvolta, le mie linee non erano buone, ma per la maggior parte della gara è stato fantastico. Nella seconda manche ho potuto sentire che Ostlund stava spingendo così forte dietro di me. Ho deciso di lasciarlo andare, perché non volevo andare oltre il limite e tenere solo il distacco. Ha finito per andare largo in una curva e l’ho ripassato. E ‘stato bello vincere. ”

Screenshot 2014-07-29 at 08.42.33

 

Screenshot 2014-07-29 at 08.42.54

 

EMX125 of Czech Republic 2014 Race 1 Highlights – Motocross

 http://youtu.be/ArtMy8gazrg

EMX125 of Czech Republic Race 2 Highlights – Motocross

 http://youtu.be/__v8V3gDYkU