Pauls Jonass con il Team Red Bull Ktm Factory.

Scritto martedì 29 Luglio 2014 alle 20:18.

Screenshot 2014-07-29 at 20.17.58

Pauls Jonass firma con il Team Red Bull Ktm Factory.

 

Un altra pedina della categoria MX2 si muove, come vi avevamo già anticipato il pilota Pauls Jonass ha firmato un contratto che lo lega per cinque anni al Team Red Bull Ktm Factory, così nel 2015, andrà ad affiancare Jeffrey Herlings e Davy Pootjes che però è schierato nella EMX250 e qualche prova di mondiale MX2.

Per quanto riguarda Jordi Tixier, sempre come già anticipato, non farà più parte del Team Red Bull Ktm Factory, rumors di mercato lo danno già con un contratto insieme al Team Monster Energy CLS Kawasaki.

Con questa mossa, il marchio austriaco continua ad acquisire i migliori e più brillanti giovani piloti per la sua scuderia e far sì che la prossima generazione di leader talenti di motocross sono al sicuro nelle mani del marchio austriaco.

“Pauls Jonass è un pilota che si adatta molto bene con alla nostra filosofia ‘Ready to Race’. Ha avuto successo in junior e con la guida e l’esperienza possiamo offrirve un grande futuro con la nostra Red Bull KTM Factory Racing Team “, ha detto Beirer. “Noi di KTM abbiamo riscosso un notevole successo internazionale nelle ultime stagioni, ma ora è il momento di consolidare il nostro buon lavoro con la firma dei migliori giovani piloti per la nostra prossima generazione.”

La scorsa settimana KTM Racing ha anche annunciato di aver firmato col giovane adolescente olandese Davy Pootjes. Questi due talenti sono con Red Bull KTM.