JEFFREY HERLINGS GRANDE CUORE!!!

Scritto lunedì 15 Settembre 2014 alle 13:22.

93306_Herlings_Tixier_MXGP_2014_R17_RX_7105_1024

Ieri è stata una giornata memorabile per lo sport del Motocross, il GP del Messico avrebbe consegnato il titolo di Campione del Mondo nella classe MX2, i piloti a giocarselo erano Herlings e Tixier, ma Herlings aveva un problema fisico non indifferente e ha messo il cuore sopra a tutto! Idem Tixier che ha dato dimostrazione di grande tenacia anche dopo l’incidente in gara due!

E prima di fare tutti i complimenti a Jordi Tixier per aver vinto il suo primo titolo mondiale quest’anno, Herlings ha raccontato com’era la situazione fisica. Sotto le immagini della lastra X-Ray che ha fatto sabato in Messico. Le immagini parlano chiaro e si vede in che condizioni ha dovuto guidare e quale rischio stavo prendendo.

Grande cuore Jeffrey!!!

JH84: Sabato avevo un sacco di dolore, perché giovedi in una pista prova ho avuto di nuovo un grande impatto sulla mia gamba e per essere sicuri abbiamo voluto fare dei raggi, X-Ray, così abbiamo potuto correre domenica senza stress. Ma, come si può vedere l’osso era tutt’altro che guarito e abbiamo scoperto che dalle sollecitazioni mi sono venuti 2 strappi muscolari. Ma io non ero più tranquillo, volevo lottare per ogni punto possibile. Sentivo ogni buca, salti, girare a sinistra, sollecitazioni, tutto! Fondamentalmente mi sentivo come se mi avessero sparato alla gamba… ho perso il titolo con 4 punti, con 4 round dalla fine. Ma ho dimostrato che avevo un grande cuore perché c’era una reale possibilità che potevo fratturare di nuovo il mio femore, perché l’osso era tutt’altro che guarito. Soprattutto con tutti quei grandi salti, grandi impatti sulla gamba. Il 2014 è finito, è stata una stagione di merda. Carichi di sfortuna… Ma nel 2015 si spera, sia meglio e voglio provare a lottare per il mio titolo mondiale numero 3. Questo l’ho anche provato dopo la frattura e correre con una gamba rotta con 4 Gp mancanti .. Ma sfortunatamente non è accaduto. Voglio essere dominante di nuovo nel 2015 e ottenere quel campionato. Ma prima devo tornare in buona salute. Voglio ringraziare tutti i miei fans per il grande supporto. Ho preso questo rischio per voi ragazzi per dimostrare a tutti voi che io non mollo.

Grazie a tutti. Vi amo guys. E ancora una volta complimenti 911 !!

vE8WGF