TONY CAIROLI: the movie è al cinema!!!

Scritto domenica 26 Ottobre 2014 alle 10:13.

La prima del Film di Tony Cairoli è andata con successo, ovviamente è uscito a Patti, città natale del nostro Tony, ma non è finita qui, ci sono un sacco di città e di cinema dove poter vedere il film completo e poi lo si potrà anche comperare in DVD per vederlo a casa!

Noi siamo emozionati per questo evento, speriamo solo di non commuoverci troppo, basta guardare l’immagine di presentazione e gli occhi da sognatore di Tony per farci venire la pelle d’oca!!!

Buona visione per questo spezzone di film!

.

Alla fine del 2003 Tony Cairoli ha affrontato uno dei momenti più importanti della sua vita.

“Stavo dando up”, dice l’otto volte motocross campione del mondo. “Non mi ha veramente aiutato a crescere. Ero da solo. Non ho visto così tanto futuro per me. La mia motivazione stava andando verso il basso e anche la mia guida non era così buona. Volevo tornare a casa con i miei amici. Ma se avessi voluto fare motocross e stavo andando in Sicilia, avrei solo potuto fare gare locali … “

.

Dove vedere Tony Cairoli The Movie?

Scopri le date e i cinema nel vostro paese: www.livingfortheweekend.mx/tickets

Ordina il tuo DVD: www.livingfortheweekend.mx/fan-zone

La prima assoluta è stata venerdì 24, nel cinema della cittadina che ha dato i natali al grande campione: Patti. L’indomani, Tony era già a Roma, per la prima nella Capitale del cinema. All’Uci Cinemas Marconi, con Tony c’erano la bellissima fidanzata Jill Cox, che è anche protagonista del film, il suo team manager storico Claudio De Carli, l’amico pilota Claudio Federici, e naturalmente loro: Nick Janssen e Jean-Paul Maas, gli autori, che a febbraio hanno pensato di realizzare questo lungometraggio e a fine ottobre lo hanno già confezionato.

“Il film lo avevo già visto un paio di volte in questi giorni, ma al cinema fa tutto un altro effetto”, ha commentato Tony Cairoli.

Tony sarà presente anche l’8 novembre a Milano per la proiezione del filmorganizzata nella sede centrale della CC Bicocca.
.