RYAN VILLOPOTO – FIRST EUROPE TRIP RECAP!

Scritto mercoledì 29 Ottobre 2014 alle 19:55.

foto (10)

Rieccoci qui con un altro aggiornamento riguardo Ryan Villopoto, le volte scorse abbiamo pubblicato direttamente dal suo sito le due vicende che lo introducono nei GP, la scelta di correre la prossima stagione in Europa abbandonando l’America con i motivi che lo hanno spinto a farlo e il primo contatto in pista con un video direttamente postato da lui, oggi un altro racconto di come sta andando la sua vicenda, rimanete sintonizzati, che periodicamente pubbicheremo le sue parole!

.

FIRST EUROPE TRIP RECAP

Abbiamo guidato un sacco per andare e tornare alle piste, per fortuna, il mio amico e compagno di squadra Tyla Rattray ha fatto la maggior parte del lavoro.

Ora che ho avuto la possibilità  di scrivervi un minuto, voglio dare a tutti un riassunto di quello che è successo un paio di settimane fa in Europa. Allora, cosa abbiamo fatto? Abbiamo fatto un sacco di guida questo è sicuro. E ‘un po’ come SoCal ma con meno traffico e anche distanze maggiori se si può dire così, haha. Ma la cosa peggiore? Non si può accelerare! Ci sono telecamere ovunque!

Ma seriamente, è successo questo e sono andato direttamente al race shop. Ho incontrato i ragazzi e abbiamo avuto un incontro per discutere il piano per la settimana, tra cui girare in moto e cosa Tyla aveva intenzione di provare. Niente di speciale, solo dei passaggi attraverso le sospensione con diverse parti dure. Verifica delle impostazioni correnti e un po ‘per il prossimo anno di set-up normale, davvero. Ma si è trattato di una vera e propria boccata d’aria fresca essere coinvolti con una squadra che è entusiasta e appassionata di questo sport.

G0540170-495x278

Abbiamo visitato quattro piste diverse e Tyla girato in tre di loro. Una era in Germania, una era in Francia, e l’altro era in Olanda. Ha piovuto i primi giorni in modo che la prima pista in cui siamo andati era un po ‘fangosa. Sarebbe stato bene per allenarsi, ma dato che stavamo cercando di fare qualche prova non è stato adatta a lavorare. Quindi abbiamo dovuto fare i bagagli e andare altrove.

La maggior parte delle piste in Europa sono lì da un tempo molto lungo in modo che siano un po ‘più piccole di quelle che normalmente giro negli Stati Uniti. Ma la differenza principale è i vari tipi di terreno. Da 30 minuti a un’ora, si va dalla sabbia, all’argilla, al roccioso.

Questo Mercoledì, ho volato in Spagna per vedere il medico del ginocchio che lavora con la squadra di calcio del Barcellona, che è una delle più grandi squadre di calcio al mondo. E ‘un ragazzo ad alto profilo. Volevo solo ottenere il check-up e assicurarmi che tutto andava bene per fare un giorno di guida solo per sentire la moto e vedere se c’era qualcosa di importante di cui avevo bisogno, o voglia di cambiare. E ‘stato abbastanza soddisfatto del mio ginocchio. Ha chiesto chi ha fatto l’intervento chirurgico e gli ho detto ‘Tom Hackett dal Steadman Clinic’,  ne aveva sentito parlare di loro. Così che era rassicurante. Tutto sembrava buono, quindi con questa notizia, sono tornato in Belgio per fare un po ‘di ore in moto.

Sono rimasto piuttosto sorpreso di quanto la moto andava bene. Non ho avuto bisogno di cambiare nulla. Ho iniziato con la mia impostazione corrente e alcune parti dure. Dopo che ho guidato una volta, ho messo su roba del team ed è stato bello provare direttamente. Siamo finiti anche su una pista di sabbia in Germania. Non era ovviamente la pista migliore per provare al mio primo giorno sulla moto, in quanto è difficile guidare sulla sabbia lentamente. Così ho dovuto guidare un po ‘più aggressivo di quanto avrei voluto, poi abbiamo girato su una pista dura. Infatti è stato sicuramente doloroso dopo, haha. Ma è stato bello essere di nuovo in sella …

A partire da ora sto ancora cercando un posto dove vivere in Europa. Ho un paio di idee e abbiamo alcune persone che ci aiutano e che conoscono la zona abbastanza bene. Il piano è quello di basarci vicino alla squadra e viaggiare per il mondo da lì. Per il trasporto io probabilmente avrò un furgone. Tutto ciò è più piccolo in Europa, ma ci sono questi piccoli furgoni con una porta scorrevole e una zona separata, sarà il nostro ‘tour van’.

Abbiamo avuto qualche buona cena quando eravamo lì. Niente di troppo pazzo però. Abbiamo mangiato italiano in alcune delle serate. Probabilmente la differenza più grande è che hanno poche quantità e nessuno o quasi conservanti negli alimenti in modo da non farti sentire appesantiti.

Ora che sono di nuovo in America, il piano è quello di riprendere lentamente e tornare alla guida a tempo pieno quando la mia 450 si presenterà più tardi questa settimana. Poi andrò di nuovo verso l’Europa a metà novembre per otto-dieci giorni e farò un po ‘di test, frequenterò il FIM Gala in Spagna.

Il mio meccanico attuale Tanner Ellingsen sarà il mio meccanico qui negli Stati Uniti, ma una volta arrivati ​​lì in Europa il suo ruolo cambierà. In Europa, non ci sono per gli occhiali, protezione o attrezzi, persone dedicate che fanno il lavoro specifico, in modo che i piloti devono prendersi cura di ciò. E ‘un lusso avere in America queste persone ed è quello che Tanner sta andando a gestire una volta che la stagione prenderà il via.

Tornerò ancora con voi ragazzi con un altro aggiornamento non appena farò un po ‘di guida.

Fino ad allora ….

-RV

ORIGINAL VERSION HERE:

http://rv2.com/first-europe-trip-recap/

.