ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 18 Gennaio 2015 alle 14:11.

Anaheim-1

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella terza tappa del Supercross 2015, Anaheim 2 ha dato il suo spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD 

https://www.mxbars.net/2015/-supercross-2015-video-gare/ 

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato! 

https://www.mxbars.net/2015-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato-2/

.

COMMENTI PODIO 450 SX

KEN ROCZEN

Ryan (Dungey) era proprio dietro di me quindi prendo tutti i pochi punti che posso prendere. E’ bello venire via con un’altra bella vittoria perché sarà una stagione molto combattuta visto che Ryan (Dungey) è molto costante e anche Eli (Tomac) ha corso una gran gara quindi dobbiamo continuare a combattere. Hanno costruito la pista con poche linee interne e credo che l’abbiano fatto per far avere ai piloti una velocità molto simile. Al di là di questo la pista era costruita bene e lunga, fatta per delle belle gare. Sono contento per il risultato di Brock (Tickle) e per tutto il team. Abbiamo vinto un altro gran weekend, cosa volere di più!

RYAN DUNGEY

Nel primo giro sono successe molte cose, ho fatto un paio di bei sorpassi poi Ken (Roczen) è scappato un pò e l’ho perso. La pista era insidiosa ed era difficile spingere ma sono contento per il risultato. I doppiati sono stati un problema soprattutto con la pista così segnata ma questo fa parte del gioco e tutti dobbiamo conviverci. Dobbiamo cercare di fare bene ed essere presenti davanti ogni weekend. Una vittoria sarebbe bellissima ma va bene così.

ELI TOMAC

Ho trovato quella linea nelle Heat, era parecchio differente rispetto alle prove e nessuno la usava. Ho provato a fare triplo-triplo e ci sono riuscito. Facevo anche quadruplo ma sapevo che anche Justin Barcia lo faceva. Queste erano le uniche due linee diverse dagli altri. Non possiamo permetterci più di fare brutti risultati e sto lavorando sodo per fare meglio ogni weekend.

COMMENTI PODIO 250 SX LITES OVEST

COOPER WEBB

Sono partito male e ho subito iniziato a pensare che stavo perdendo punti quindi ho abbassato la testa e ho iniziato a spingere e a recuperare posizioni. Quando ho visto Nelson a terra ho capito che dovevo andare a vincere. Voglio questo campionato e continuerò a lottare vedendo dove finirò.   Sapevo che stavo guadagnato più di un secondo a giro su Bowers e sapevo che se continuavo a spingere l’avrei preso. Nelle ultime curve mi sono buttato dentro e ce l’ho fatta. Non ci siamo toccati, siamo buoni amici visto che siamo stati compagni di allenamenti per un lungo periodo. Penso che abbia capito che devo fare quello che devo fare per vincere.

TYLER BOWERS

Sapevo che Webb stava arrivando perché ha spinto forte per tutta la serata. Dovevo essere più attento e concentrato sulla mia gara. Non ho fatto il triplo per proteggere l’interno della curva ma lui l’ha saltato passandomi. Andremo a casa questa settimana con dei compiti da fare! Fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa. E’ stata una bella battaglia e leale perché qualcuno ha dovuto mollare per evitare il contatto. La mia moto va molto bene e ringrazio tutti gli sponsor per l’ottimo lavoro fatto. Penso che il campionato sia ancora aperto quindi dobbiamo essere furbi e stare qui davanti tendo il toro per le corna!

JUSTIN HILL

E’ stato uno dei Main Event più divertenti che io abbia mai corso. Mi sentivo bene e questo per me è un buon risultato soprattutto dopo l’influenza della settimana appena passata. Penso che prima o poi riuscirò a vincere, la mia KTM va veramente bene. Il risultato di oggi arriva dalla mia concentrazione, quando sei a posto fisicamente e non fai casini con la testa il risultati arrivano. Per me e’ difficile mantenere la concentrazione ma so che che più mi impegnerò a rimanere concentrato e più riuscirò a mantenere le prime posizioni. Continuerò a lavorarci sopra per arrivare alla vittoria!

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.