ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 1 Febbraio 2015 alle 23:07.

foto-3

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella terza tappa del Supercross 2015, Anaheim 2 ha dato il suo spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato! 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-video-gare-full-hd/

.

COMMENTI PODIO 450 SX

RYAN DUNGEY

Siamo stati constanti fin dall’inizio della stagione e questa sera sono partito bene cercando di guadagnare fin dall’inizio. La pista era segnata e lunga ma il team ha fatto un ottimo lavoro sulla mia moto e li ringrazio per questo. Sicuramente i 3 anni passati sul vecchio 450 ci hanno permesso di avere parecchi feedback sullo sviluppo del nuovo modello. Le mie 100 e passa gare fatte, i ragazzi che corrono in Europa e tutti gli ingeneri della ricerca e sviluppo hanno creato una moto strepitosa e sono veramente contento di guidarla. Hanno fatto dei cambiamenti chiave a sospensioni, telaio e motore e sono contento di correre con loro.

COLE SEELY

Sapevo di aver dietro Canard ma poi quando non l’ho piu’ visto ho pensato che li fosse successo qualcosa. Ho cercato di spingere per cercare di raggiungere Ryan (Dungey) ma tutti guidavano veramente forte. Il tracciato era molto tecnico e sono contentissimo di aver finito sul podio. Quando vedevo Dungey davanti a me speravo di superarlo e vincere la mia prima gara di 450 ma non ce l’ho fatta. La vittoria arriverà. Sono contento di essere sul podio alla mia gara di casa alla penultima gara prima della East Coast. Prima della gara ero molto teso ma mentre correvo mi sono rilassato e ho guidato come so fare. Il prossimo weekend a Sand Diego e poi si passa alla East Coast.

ELI TOMAC

Al quattordicesimo giro mi sono trovato davanti Roczen, l’ho raggiunto e poi ho aspettato il momento buono per passarlo. Mi sono avvicinato molto nella curva a gomito e poi l’ho passato sulle whoops. Penso che sia stata la pista più tecnica fino ad ora specialmente comparata alle altre gare di Anaheim. C’era la possibilità di percorrere linee differenti e a me piacciono questi tipi di tracciati: E’ arrivato il momento di vincere perché Dungey sta guadagnando punti preziosi.

COMMENTI PODIO 250 SX LITES OVEST

COOPER WEBB

Ero parecchio concentrato dopo lo scorso weekend. Finalmente ho fatto delle buone partenze ed arrivando qui l’unica cosa che volevo fare era vincere questa sera. Sono contento per tutto il mio team! Non sento ancora il profumo del campionato perché lo voglio affrontare gara dopo gara. Stiamo andando bene ma dobbiamo far andare avanti questa cosa. Mi sono divertito nelle gare di Anaheim anche se nella prima non sono andato poi così bene ma vincerne due su tre è spettacolare!

JESSY NELSON

Il primo posto sarebbe stato molto meglio ma ho preso tutto quello che sono riuscito a prendere. Webb ha corso molto bene senza errori e costante. Sono contento per lui e io mi prendo il secondo posto che, tutto sommato non e’ male. Quando si e’ incastrato il cancellato non avevo capito molto bene cosa fosse successo ma pensavo che si fosse rotto. Per me è andata bene perché nella prima partenza son partito malissimo, mentre la seconda è stata spettacolare.

AARON PLESSINGER

Alla prima partenza mi sono trovato in mezzo al gruppo poi c’e’ stata la bandiera rossa. Nella seconda partenza sono partito benissimo ed ero quarto a battagliare con Zach (Osborne) per praticamente la prima metà di gara. Sono contento per il team che ha tutte e due le moto sul podio sono convinto che ne arriveranno molti altri!

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.