MAX ANSTIE OUT PER GP of THAILAND 2015 – Video

Scritto mercoledì 4 Marzo 2015 alle 14:55.

hi_Anstie_GP01_PH_1048

Brutte notizie per Max Anstie, o quasi brutte, il pilota Kawasaki a causa del capottone in Qatar, che vedete sotto nel video, dovrà saltare la seconda tappa del Mondiale Motocross in Thailandia, dai social apprendiamo che Max farà di tutto per esserci alla terza tappa in Argentina.

A vedere il botto possiamo dire che è andata molt bene a Max!!! :-O

Steve Dixon, Team manager:  “Purtroppo il Sabato non per colpa sua ma di un altro pilota di fronte a Max, ha sbagliato il salto, atterrandogli sul piede con la pedana. Max ha richiesto punti e antidolorifici per guidare, causando una mancanza di sensibilità al piede.

Nella seconda gara Max si è schiantato sul doppio salto, per fortuna ha solo lasciato dei lividi. Max e la squadra hanno preso la decisione che salterà questa settimana ma potrebbe risultare un tempo molto più lungo, con una cura e fisioterapia Max spera di essere di nuovo pronto per la prima prova del Campionato Britannico Maxxis o in Argentina.

Siamo davvero felici con la velocità di Max e questo è un vero peccato, ma è una lunga stagione. ”

Max Anstie: “Cattive notizie. Non andrò in Thailandia. Torneremo per l’Argentina. Le cose sono migliori rispetto a quanto inizialmente abbiamo pensato dal crash ”

Get well soon Max!