CHRISTOPHE POURCEL – Will be back for AMA National 2015???

Scritto giovedì 5 Marzo 2015 alle 12:49.

10475972_1050079618342318_4201244335437886274_o

Christophe Pourcel: “Voglio guidare”

I ragazzi di LeBigUSA hanno incontrato Christophe Pourcel per caso nel paddock di Atlanta SX 2. Il talento francese ha accettato di dare alcune notizie e sono buone.

E ‘un semplice spettatore Christophe Pourcel stava camminando ai box di Altanta con la sua fidanzata e un amico.

“Ho colto l’occasione per incontrare persone”, ha detto.

Non ti aspetti un un intervista lunga, è un colloquio veloce…

“Perché fare un intervista? Non ho niente da dire. Io non sono interessante. Le persone non si preoccupano di quello che faccio o no. Ci parliamo quando ho informazioni da darvi.”

Nel frattempo il pilota francese non nasconde che è cerca di un manubrio per una stagione National 2015:

” Prendo i contatti, parlo con poche persone. Non è un segreto. Voglio guidare. Non so ancora cosa. In realtà sarà uguale, non mi interessa se sarà Kawasaki, KTM o Honda. Di certo non sarà su una Yamaha. Non me la sono passata bene la scorsa estate. “

Nel 2015 outdoor
Un po ‘ abbiamo approfondito, non c’è una moto che gli interessa, però dice:

“Io non capisco perché Kawasaki US non mi ha contattato. Davi Millsaps non è al top e Wil Hahn è infortunato. Nessuno mi ha chiamato ancora. Ho detto a loro che ero disponibile.”

Quali sono le possibilità che il francese corra quest’estate?

“E ‘difficile da dire. Questo non dipende da me. Per ora giro in moto un po ‘di tanto in tanto, ma voglio seriamente riprendere gli allenamenti presto per essere pronto. Non ti preoccupare, ti chiamo per avvertirvi e faremo un’intervista in quel momento.”

Un gruppo di americani si avvicinano per fare una foto con lui. Firma autografi. Christophe è quasi uno spettatore come un altro…

.

Bene, con la speranza di vederlo al National auguriamo a Chris Pourcel un in bocca al lupo e speriamo che qualcuno lo ascolti…..al massimo facciamo una colletta noi, tanto coi premi gara del National ci ripaghiamo tutto, alè alè alè Chris!!! 😉