DETROIT SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 22 Marzo 2015 alle 22:27.

Dungey-pack

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella dodicesima tappa del Supercross 2015, a Detroit, hanno dato finalmente il loro spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

DETROIT SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato! 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

DETROIT SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-video-gare-full-hd/

.

COMMENTI PODIO 450 SX

ELI TOMAC

Dieci gare senza una vittoria e’ un tempo molto lungo specialmente se vorresti vincere sempre. Nelle gare precedenti forse ero un po’ troppo paziente e quando poi spingevo commettevo degli errori. Questa sera finalmente sono riuscito a combinare bene la mia pazienza e la mia velocità. C’era un quadruplo grossissimo che si tirava nella cerimonia d’apertura e poi l’ho riprovato al diciottesimo giro ed e’ andato tutto bene. Sono contento per questa vittoria, riuscire a stare davanti a Dungey che in questo ultimo periodo sta guidando bene e veloce non e’ semplice. E’ stata una serata in cui finalmente tutte le cose erano al posto giusto. Potevo spingere su questa pista soprattutto sulle whoops e in una sezione ritmica. Con Bogle a podio e’ sicuramente un buon weekend per il team e per Honda.

RYAN DUNGEY 

Siamo riusciti a fare la partenza che volevamo nel Main Event. Eli (Tomac) ha corso veramente bene per tutta la sera e devo fare i complimenti a lui e al suo team. Da quando e’ sceso il cancellato ho solo pensato a stare davanti e concentrarmi sulla mia gara. Sapevo che era dietro e mi ha passato. Noi abbiamo fatto del nostro meglio abbiamo guadagnato dei punti. Finche’ sono sul podio sono contento. Il campionato si avvicina anche se non avrei voluto che Trey (Canard) uscisse di scena così. Mancano ancora alcune gare, dovro’ rimanere concentrato e pensare a una gara dopo l’altra.

COLE SEELY

Gli ultimi tre weekend mi sentivo veramente bene. Abbiamo trovato il giusto setting della moto e voglio ringraziare tutti i ragazzi del team per avermi dato quello che volevo. E’ una bella sensazione finire a podio nella classe regina specialmente visto che e’ il primo anno da rookie. Finora e’ stata una buona stagione e spero di continuare così. Mi dispiace un sacco per Trey (Canard) perché pensavo che poteva farcela questa sera. Se riuscissi a fare Holeshot credo di potercela fare a vincere una gara!

COMMENTI PODIO 250 SX

JUSTIN BOGLE

Tolte le prove e’ stat una serata fantastica facendo due Holeshot e due vittorie. Vorrei ringraziare il team e i miei sponsor specialmente la Dunlop che mi ha ascoltato per avere più trazione. Sono felice ed e’ come se fosse la mia prima vittoria. Mancano ancora due gare e io faro’ quello che ho sempre fatto ovvero prendere weekend dopo weekend cercando di imparare il piu’ possibile. Non e’ semplice perché questi ragazzi guidano forte. Gli holeshot che ho fatto sono stati un buon incentivo ma io voglio vincere. Quando ti impegni cosi’ duramente come sto facendo non vinci fa male ma poi alla fine penso alla gara successiva e a quanto fortunato sono a vivere con quello che amo.

MARVIN MUSQUIN

Sarebbe un sogno poterle vincere tutte ma questi ragazzi spingono forte e si allenano molto per finire a podio. Bogle ha fatto delle buone partenze sia nel Main che nella Heat, io ero lì ma non riuscivo a prenderlo perché era un filino piu’ veloce. Ho fatto dei sorpassi cercando di rischiare il meno possibile perche’ non volevo assolutamente cadere. Finendo secondo ho perso 3 punti che non e’ poi così male. Spero di riuscire a vincere Saint Louis cercando di dare il massimo come ogni volta. Non mi è piaciuto molto terreno questa sera perché era abbastanza duro e scivoloso ma non voglio cercare scuse perché ogni weekend e’ diverso dall’altro. Corro sempre con il cardiofrequenzimetro e lo uso anche in allenamento così il mio trainer Aldon Baker puo’ vedere e capire come sono messo fisicamente.

JOEY SAVATGY

Sono contento per come sia finita specialmente dopo lo scorso weekend. Sono contento di tornare sul podio, questo e’ il posto dove dobbiamo stare. Abbiamo del lavoro da fare, dobbiamo sistemare alcune cose qua e là ma adesso siamo sul podio e sappiamo di Champagne quindi va bene così! Il  piano e’ vincere e ci stiamo avvicinando sempre di più riducendo il gap. Mi sento bene e la moto va bene ma abbiamo ancora dei compiti da fare alla fattoria di Carmichael.

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.