JAMES STEWART – RECHARGED – Video! RIENTRA PER IL NATIONAL?!?!

Scritto martedì 31 Marzo 2015 alle 14:24.

James Stewart Recharged – Dirt Bike Magazine

We hooked up with James Stewart this past week at Pala in southern California to see what his plans are for the future. We got the exclusive interview with him on what he possibly plans to do in 2015. Huge thanks to Yoshimura Suzuki for letting us come out and hang with James.

La fine del tunnel sembrebbe vicino a James Stewart? Questo è certamente ciò che lascia sperare il ricorso presentato dal pilota Yoshimura Suzuki che c’è già da qualche mese contro la decisione del Tribunale Disciplinare Internazionale della FIM. Il verdetto d’appello del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna non farà passare molto tempo a decidere e potrebbe, se è favorevole, permettere così di allinearsi dietro la griglia di partenza del campionato di motocross americano, apertura della stagione ad Hangtown il 16 maggio. Sospeso dalle competizioni per un periodo di 16 mesi dopo la sua prova positiva per le anfetamine lo scorso 12 aprile per la prova a Seattle Supercross, il numero 7 potrebbe quindi beneficiare di una revisione della sospensione che era destinata inizialmente fino al 11 agosto.
In attesa del suo destino, James ha lasciato un paio di giorni fa la sua proprietà di Haines City, Florida per iniziare i collaudi con la sua squadra in California. Attraverso la scorsa settimana sul circuito di Milestone a bordo della sua 450 RM-Z, James vuole restare ottimista:

“La strada era lunga, con pazienza e frustrazione, dice James. “Ho avuto qualche possibilità di rilassarmi e recuperare dalle mie vecchie ferite. Non vedo l’ora di finire questa storia, qualunque sia la decisione del giudice. Voglio continuare e andare avanti per avere un obiettivo. Spero di vedere più chiaramente nelle prossime due settimane. ”

A noi rimane solo più che incrociare le dita fino ad allora…Good luck James!