PRIMA TAPPA NEL CAMPIONATO MONDIALE PER SDM RACING

Scritto venerdì 17 Aprile 2015 alle 01:02.

unnamed-3

PRIMA TAPPA NEL CAMPIONATO MONDIALE PER SDM RACING.
VI ASPETTIAMO AD ARCO DI TRENTO

Prima tappa mondiale

Tutto pronto al Crossodromo “Ciclamino” di Pietramurata ad Arco di Trento che nel prossimo week end del 18-19 aprile ospiterà il gran premio del Trentino e con esso la prima sfida europea tra il pluricampione del mondo Antonio Cairoli e l’indiscusso talento americano Ryan Villopoto.

Primo appuntamento iridato anche per SDM Racing che, in questa prima tappa continentale del Mondiale Motocross, scenderà in pista nella classe MX2 con il pluricampione italiano Davide Bonini in sella alla sua Husqvarna FC250. Quest’anno cercherà di fare esperienza in mezzo ai piloti del mondiale MX2 e raccogliere i suoi primi punti del campionato.

Giù il cancello di partenza anche per il Campionato Europeo EMX2 dove Riccardo Righi, reduce da una frattura alla clavicola, tenterà in tutti i modi di distinguersi tra 100 piloti iscritti al campionato continentale che, mai come quest’anno, raccoglie un numero di iscritti eccezionale, obbligando gli organizzatori a dover porre un limite massimo di piloti.

Appuntamento quindi con il grande Motocross al Ciclamino di Arco Pietramurata il 18-19 aprile dove il Team sarà felice di accogliervi, mentre per chi volesse godersi lo spettacolo da casa, diretta televisiva su Mediaset Italia 2 a partire dalle 14:00.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.