GP of Trentino Best Moments 2015 – Podio comments

Scritto lunedì 20 Aprile 2015 alle 08:42.

MXGP-start

GP of Trentino Best Moments 2015

Anche il 4° Gran Premio di Motocross è passato, un sacco di eventi nel Trentino a Pietramurata, come lo scorso anno in questo tracciato insidioso sono successe parecchie cadute, fortunatamente senza grosse conseguenze per i top rider, come Villopoto che dopo la caduta è riuscito a tornare ai box a piedi, sicuramente la botta è stata forte, ma da fonti interne ci comunicano che è ok!
Sotto il video dei momenti più interessanti del GP e i commenti dei podio in conferenza stampa post gara!
Buona visione!
.
MAX NAGL 
Nella prima manche ho provato ad attaccare ma non sono riuscito a passare Tony così mi sono accontentato del secondo posto. Per la seconda manche abbiamo fatto qualche cambiamento alla moto ed è andato tutto per il meglio. Il team ha fatto davvero un ottimo lavoro. Settimana prossima correremo sulla sabbia dove la mia moto va benissimo. Sarà un campionato molto combattuto.
.
ANTONIO CAIROLI
I GP italiani sono molto impegnativi per me con un sacco di impegni e interviste. Ho un pò di dolore al collo e alla testa perché mercoledì sono scivolato nella doccia e mi hanno dovuto mettere dei punti in testa. Il motocross sarà anche uno sport pericoloso ma puoi farti male anche in casa! Per quanto riguarda la gara, ho fatto una buona prima manche vincendola poi nella seconda ho provato ad attaccare Nagl ma il ritmo era davvero alto e mi si sono indurite le braccia. Siamo tutti molto vicini con il punteggio in campionato e l’importante sarà essere costanti.
.
CLEMENT DESALLE
Me la sono vista brutta quando Villopoto è caduto perché ero alla sua sinistra e la moto ha iniziato a rotolare verso di me. Sono stato davvero fortunato ad aver schivato la moto. Ciononostante dopo qualche giro sono scivolato perdendo una posizione. Per me questo weekend hanno corso troppe categorie e la pista non è stata mai spianata neanche tra il sabato e la domenica. Questo l’ha resa veramente pericolosa in molti tratti. Il prossimo weekend correremo a Valkenswaard sulla sabbia e sono contento perché è un terreno sul quale mi diverto.
.