James Stewart to race in AUS- SX OPEN

Scritto venerdì 24 Aprile 2015 alle 10:25.

James-Stewart (1)

In attesa che il termine dell’11 di Agosto riguardo la sospensione che la FIM ha inflitto a James Stewart e si capisca quali sono i programmi del pilota in USA, Stewart ha già confermato che sarà presente all’ Australian Open of Supercross (AUS-X Open) il 28 Novembre, affiancando il già confermato Chad Reed.

“Sono gasato per andare in Australia e correre contro i migliori piloti del mondo in una notte da ricordare per i tifosi australiani”, ha detto Stewart. “Essere ad un evento che coniuga grande impatto, una gara di supercross con l’incredibile spettacolo di Freestyle Motocross sarà uno spettacolo ricco di azione!”

Ha confermato ufficialmente, il due volte mondiale FIM Supercross Champion che sarà alla tappa inaugurale dell’ AUS-SX OPEN nell’ Acer Arena in quello che sarà un colpo enorme per gli appassionati degli sport australiani.

“Per me è importante vincere ogni gara, ma io non vado solo per vincere le gare, voglio divertirmi e il divertimento si tratta di essere in giro con i tifosi, mentre si vincono le gare!”, Ha detto Stewart.

“Lo stile dell’Arena Racing è frenetico, perché hai ragazzi che tifano per te e sono molto vicini, ma l’intero aspetto del tifo lo rende più eccitante per noi. Quando mettiamo il casco, corriamo con i ragazzi più forti, più spettacolo ci sarà. “, ha detto Stewart.

Naturalmente come abbiamo detto non ci sarà sono Stewart all’evento, anche Reed conferma la sua presenza e forse tanti altri, qui sotto il comunicato di Chad:

http://www.motoonline.com.au/2015/04/22/reed-a-confirmed-starter-at-aus-x-open-in-sydney/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.