SDM Racing – Report Italiano Junior e minicross 2015

Scritto lunedì 18 Maggio 2015 alle 11:46.

17-05-15 CAMP ITALIANO MALPENSA (1)

Di scena  al Ciglione della Malpensa questo fine settimana i giovanissimi del Motocross con il Campionato Italiano Junior e minicross, purtroppo i forti temporali del Venerdì hanno costretto gli organizzatori ad annullare le prove del Sabato comprimendo il programma nella sola giornata di Domenica dove il sole estivo e il lavoro degli organizzatori ha permesso il regolare svolgimento dell’intera manifestazione .

In pista con i colori del Team  SDMRacing i nostri due giovanissimi Andrea Gasparini nella classe 125 e Gioele Bosio nella Junior 85cc. Andrea al suo primo Anno di attività Nazionale paga ancora un po’ l’inesperienza faticando  a trovare il ritmo dei primi , per lui comunque una buona esperienza e un ventottesimo posto di giornata .Rientro alle  competizioni per Gioele Bosio fuori dalle gare per due mesi a causa di due fratture consecutive , Gioele nonostante il lungo stop è riuscito a difendersi bene in questa prova  di casa   guadagnandosi  un buon decimo posto di giornata  nella classe Junior 85 .

Campionato Regionale invece per Michele Tagliaferri che a Serle (BS)  con un quinto e un sesto posto di manches  riesce a chiudere in quinta posizione assoluta la tappa Bresciana del Campionato Lombardo .

 

Competizioni decisamente più impegnative quelle che aspettano il week end prossimo  Davide Bonini e Riccardo Righi sul tracciato Inglese  di Matterley Basin  dove saranno impegnati rispettivamente  nel Mondiale MX2  Davide  e nel Campionato Europeo EMX2  Riccardo .

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.