GP of Great Britain 2015 MXGP Best Moments!

Scritto lunedì 25 Maggio 2015 alle 11:37.

mxgp7desalle37

GP of Great Britain MXGP Best Moments

Antonio Cairoli: “Ho un sacco di bei ricordi qui in Inghilterra, qui ho vinto la mia prima manche al Motocross delle Nazioni con 250, molto tempo fa, nel 2006. Ho un sacco di fan qui, ognuno fa molto tifo e si può sentire. Sono davvero felice, perché il fine settimana è andato abbastanza in maniera perfetta e non cambierà nulla. Sono fiducioso per il futuro, il meglio deve ancora venire e sono davvero felice che ho preso la decisione di andare sulla 450, è molto più facile da guidare confronto la 350, anche se devo ancora imparare molto come essere più veloce. Voglio augurare a Rui Goncalves un buon e veloce recupero, è uno dei miei migliori amici e mi è dispiaciuto non vederlo correre oggi “.

Clement Desalle: “Di sicuro voglio vincere presto! Due volte secondo oggi e un po ‘di frustrazione. Io continuerò a lavorare e allenarmi per quella vittoria. Si tratta di una strana regola per il riavvio. Se dobbiamo fare di nuovo la manche allora dovrebbe essere come in “American SX” dove hanno un inizio sfalsato; forse è qualcosa che si può migliorare per il futuro. Per i ragazzi che avevano una brutta posizione allora era buona la ripartenza, ma per coloro che erano primo o secondo significava un sacco di lavoro da fare ancora. E ‘stato un po’ un peccato. Ho faticato un po ‘con alcune linee nella seconda manche. E ‘stato difficile passare Shaun, ma stava girando molto bene e ho fatto del mio meglio. Stava guidando bene. Penso che le mie linee non erano così buone in alcuni punti in pista e Romain mi ha superato. Ho fatto quello che ho potuto oggi. ”

Romain Febvre: “Sono molto felice ed è una sensazione incredibile vincere una manche. Quando ho tagliato il traguardo non ho pensato che ero di nuovo sul podio ed è stata un altra grande sensazione. Ho faticato un po ‘con la mia partenza nella prima manche ed ero dietro Waters per un lungo periodo di tempo. Era così difficile superare, ma sono riuscito con due giri dalla fine e ho impostato il mio miglior tempo perché ero libero. Settimo non era così buono e stavo cercando di fare meglio; Ho pensato che la mia velocità era migliore di quella avuta nella prima manche. La seconda gara è stata simile e ho superato tutti i ragazzi per vincere. La pioggia ha reso la pista scivolosa in alcuni punti, perché è stato davvero difficile e scivoloso. Ho deciso di rallentare un po ‘negli ultimi giri in modo da non fare errori. ”

MX2 Best Moments GP of Great Britain 2015 – motocross

Watch all the MX2 Best Moments from MXGP of Great Britain 2015.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.

pics by MXGP

GP OF GREAT BRITAINMXGP