Ryan Dungey e Marvin Musquin e altri piloti per USGP?

Scritto mercoledì 27 Maggio 2015 alle 08:06.

report-usgp-cox-2010-004

Ryan Dungey e Marvin Musquin per USGP?

Se le cose continuano come sono ora ci si può aspettare di vedere sia Ryan Dungey e Marvin Musquin correre al GP degli Stati Uniti tra poco più di tre mesi. Il team Red Bull KTM Factory è al 100% dietro la serie MXGP e gli ideali della migliore corsa. Ecco una domanda e risposta da parte di MXlarge a Pit Beirer pochi mesi fa.

MXlarge: Ti ho chiesto questo molte prima, quando c’è un GP negli Stati Uniti, praticamente mi avevi detto che i piloti in America non corrono il GP degli Stati Uniti. Ma c’è qualche cambiamento per l’ USGP 2015? Vedremo piloti come Dungey, Wilson, Musquin, Hill e i vari Team con supporto dalla Factory schierarsi per l’ USGP a Glen Helen? (Si tratta di una settimana prima del MXoN in Francia, quindi una grande opportunità per loro di correre insieme ai ragazzi che corrono in europa, sarebbe anche per ottenere un vantaggio mentale).

Beirer: È il piano in questo momento, sì. Vogliamo che i ragazzi corrano lì, ma non è in contratto e dipende anche dalla situazione. Se sono forti e sani, allora essi saranno lì. I nostri piloti europei sono sotto contratto per gareggiare nei GP ed i nostri piloti americani sono sotto contratto per correre le gare AMA, ma abbiamo chiesto ai nostri piloti in America di poter essere sulla linea di partenza del GP negli Stati Uniti. Se sono in forma essi saranno al cancelletto di partenza del GP Stati Uniti.

Quindi non ci resta che aspettare, Musquin conosce parecchi ragazzi dei GP e Dungey con i vari Nazioni idem, sarebbe una bella opportunità, magari si riesce a far schierare altri piloti, magari tutti quelli sponsorizzati Monster Energy visto che il campionato è sotto il logo del graffio, sono parecchi e sarebbe uno spettacolo ulteriore!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.