MUST CROSS 25/26 LUGLIO 215 – First edition! ISCRIZIONI!

Scritto martedì 9 Giugno 2015 alle 11:13.

Buongiorno a tutti, come avrete letto dai nostri canali social, quest’anno il raduno lo faremo nella pista di Maggiora, i ragazzi del Maggiora Park ci hanno volutamente offerto quest’opportunità per aprire le vacanze estive con un bellissimo evento, girare con le vostre moto, sia odierne che vintage, nella pista storica e rinnovata del “Mottaccio del Balmone” chiamata anche Maggiora, con tante altre attività, festone serale con prima una grigliata tutti insieme!

Il weekend si svolgerà nella nota pista dove si terrà il Mondiale Motocross sabato e Domenica 13/14 Giugno 2015 e potrete già ammirare le nuove strutture che troverete il 25 e 26 Luglio 2015 per il Raduno insieme a MxBars e Maggiora Park denominato MUST CROSS first edition!

Per chi sarà al GP of ITALY questo weekend, vedrà il volantino comunicativo riguardo questa data e tutte le attività. Come vi abbiamo detto faremo tante attività collaterali per il park:

 

1) Prova linee dirt e slope style bici
2) Pump track battle alla sera, sia fuori che sotto la tensostruttura
3) Grigliata tutti insieme (Menù a base di carne, contorno, bere e caffè)
4) Festona serale (musica con DJ Set)
5) Apertura spazi commerciali con vendita fox, merchandising Maggiora Park e diversi altri marchi che per ora sono un segreto.

L’utilizzo di tutte le strutture e attività nell’area sono GRATUITE per i partecipanti a TUTTO il WEEKEND, come il pernottamento nell’area parcheggio dedicata è GRATUITA per tutti gli iscritti e accompagnatori, quindi Camper, furgoni ecc, possono sostare senza costi aggiuntivi.

In aggiornamento varie ed ulteriori attività…

CLICCA E SCARICA IL DOCUMENTO CHE VEDI SOTTO AD IMMAGINE

MODULO ISCRIZIONE MUST CROSS (Clicca)

.

MODULO ISCRIZIONE MUST CROSS.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.