ANTONIO CAIROLI – UPDATE – GP GERMANY IS IN DOUBT…

Scritto lunedì 15 Giugno 2015 alle 09:51.

11539265_1134531743230438_6684603402525747591_o

Vi forniamo un piccolo aggiornamento sulla condizione dell’infortunio di Antonio Cairoli, rimediato sabato al primo giro, mentre era al comando, della gara di qualifica, sfortunatamente Antonio prende un imbarcata sul salto nella parte posteriore che lo fa scomporre e atterrare malamente.

Nell’impatto picchia duro sul terreno e la prima sensazione del pilota era delle peggiori, perchè a quanto riporta credeva ci fosse una frattura esposta, in ogni caso la situazione non era delle peggiori, ma nemmeno delle migliori, le due fratture ci sono, constatate nella prima serata del Sabato, si parla del piramidale e al semilunare, ossa piccole ma molto fastidiose e la sublimazione del gomito.

10521989_907351969321701_1747284699903919989_n

Nela foto postata da Antonio sui social, si notano degli incredibili ematomi, nella prima manche corre praticamente con una mano e nella seconda manche mentre faceva il giro di ricognizione ha anche pensato di non gareggiare, ma Antonio stringe i denti e anche se poi transita ultimo, alla fine riesce a recuperare tre punti, questo per farvi capire di che pasta è fatto!

Ma ora la situazione non è delle più rosee, Cairoli è in direzione Olanda per visitare il medico specialista il Lunedì, aiuteranno la situazione nel migliore dei modi e dalle parole di Antonio ci potrebbe anche essere l’eventualità di uno stop la settimana prossima, saltare il GP in GEraia per recuperare al meglio, ma ancora non sappiamo, si sa solo che deve riposare, sotto le dichiarazioni del pilota.

“E ‘stato un weekend molto difficile perché era il mio GP di casa.  Il polso era molto doloroso e la pista era molto tosta con molte buche, quindi non era facile con il mio polso in questa condizione. Nella prima gara ho iniziato terzo e ho cercato di stare con i ragazzi, ma ho finito settimo. Ma nella seconda manche mi sentivo male e il mio polso non reggeva più come il gomito che era molto doloroso. Ho solo cercato di andare a fare qualcosa e se riuscivo a prendere più punti possibili. Questa settimana cercherò di fare un trattamento intensivo e spero di sentirmi meglio la prossima settimana “.

“Con due ossa fratturate nella mano e il gomito slogato sarà un problema schierarsi a Teutschenthal, saltare una gara e risolvere il problema potrebbe essere la soluzione, avrei un riposo di tre settimane. Comincio a cercare di guarire e andare in Svezia pronto, domani vedo il mio medico e decidiamo cosa fare per il meglio della situazione.

“Ho guidato attraverso il dolore e poi seconda manche quando arrivo alla partenza faccio un giro di allineamento e dico ai meccanici ho intenzione di fermarsi in mezzo, perché sarà troppo doloroso e troppo pericoloso. Non riuscivo a tenere il manubrio e il gomito si muoveva e io ero troppo stretto. E ‘stato uno dei peggiori gare della mia carriera, direi.

“Diciotto moto per andare a un sacco di cose possono accadere. Io vado per esso per il campionato. “

Maggiori info le daremo appena possibile, magari mediante comunicato ufficiale, quindi state sintonizzati!

Facciamo un grosso in bocca al lupo ad Antonio, ti auguriamo il meglio e che possa tornare più forte di prima, get well soon Boss!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.

IMG_3513

 

image1