RICKY CARMICHAEL – Motorsports Hall of Fame of America 2015

Scritto venerdì 19 Giugno 2015 alle 14:15.

image1-2

Motorsports Hall of Fame of America annuncia 2015

Giovedi ‘, 18 giugno Ricky Carmichael, Walker Evans, Warren Johnson, Tommy Kendall, Mark Martin, Duke Nalon e Lloyd Rubino sono stati inseriti nello storico Fillmore Theatre di Detroit.

Sono l’ultima classe ad essere inserita con il MHOF a Detroit, prima del trasferimento HOF nella sua nuova sede a Daytona International Speedway.

Kendall e Carmichael erano a Daytona Venerdì per l’annuncio.

“Un sacco di nomi sul salone di quest’anno di fama internazionale sono gli eroi dello sport”, ha detto Kendall. “Essere sulla stessa lista in realtà non lo credevo. Sono stato fortunato che accadessero buone cose nel corso della mia carriera. Da segnalare vari nomi … alla fine della giornata è bello essere riconosciuti per il lavoro che si è fatto. ”

Hanno aggiunto Carmichael, ampiamente riconosciuto come il “GOAT”Greatest Of All-Time – nel mondo del motociclismo.

“Sono onorato e gratificato ad essere inserito nella Motorsports Hall of Fame of America. Da quando ero un bambino che cresce e corre con le moto da cross, non avrei mai pensato ad una cosa del genere possibile per me. Essere in compagnia di alcuni dei più grandi nomi dell’automobilismo sportivo è surreale. Se si guardano tutti i grandi atleti e le persone che si trovano nella Hall of Fame, è difficile credere che sarò incluso tra nomi come Ward, Hannah, Earnhardt, Petty o Garlits. Questo riconoscimento è davvero un onore. ” Ha commentato Ricky Carmichael.

E pensare che anche il mondo del Motocross ha dei nomi in questa lista è incredibile, ma noi amiamo RC4, congrat Ricky!

IMG_3727
.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.