WMX 2015 FIM Motocross World Championship – Results Round 5!

Scritto sabato 20 Giugno 2015 alle 15:57.

Teutsch_Races_MXGP_10_GER_2015

unnamed-5

GP of Germany – Teutschenthal, 21.06.2015

FIM Motocross World Championship – WMX

Ecco i risultati della quinta prova del Campionato del Mondo Femminile, WMX la gara a Teutschenthal in Germania ha dato i risultati che trovate sotto, con gli Highlights video delle manche!
Buona visione!

SONO IN AGGIORNAMENTO FINO A DOMANI CON L’ULTIMA MANCHE E I RISULTATI ASSOLUTI!

Kiara domina sul duro tracciato di Teutschental e conquista la prima doppietta della stagione. Soprattutto però con la prova fenomenale di quest’oggi si porta a due punti da Livia Lancelot, rimandando a Loket, il prossimo 26 luglio, l’assegnazione del titolo. Sarà un weekend di passione con le due avversarie a pari punti, così come è stato quello tedesco appena trascorso.

La Fontanesi si è presentata in forma smagliante in Germania. Fin dalle prove ha dettato il suo ritmo e in gara ha sempre dominato. Troppo forte per la Lancelot che in entrambe le manche si è dovuta accontentare del secondo posto senza mai entrare in gioco per la vittoria.

Dal Gp di Francia, la tre volte campionessa del mondo non ha sbagliato un colpo e dopo avere riaperto il mondiale, impresa quasi disperata dopo l’Inghilterra, ora lo ha rimesso in parità e sarà l’ultima gara ad assegnare il titolo mondiale.

Kiara a Teutschental ha corso alla perfezione: nella prima manche è partita male e ha recuperato con facilità, mentre nella seconda manche si è involata verso il successo fin dall’inizio.

 

Prima manche nel segno di Kiara. Dopo avere fatto segnare la pole position, in gara è scattata bene all’abbassarsi del cancello ritrovandosi quarta al primo giro. Poi con calma e senza esagerare ha aumentato il ritmo con il passare del tempo e al terzo giro si è portata al secondo posto dietro alla Lancelot. La francese ha provato a rintuzzare gli attacchi della campionessa del mondo, ma a metà gara ha dovuto alzare bandiera bianca e accontentarsi del secondo posto. La Fontanesi ha così vinto la prima manche grazie a una prova maiuscola che conferma il suo stato di forma eccellente.

Seconda manche partenza in terza posizione per la Fontanesi che rompe gli indugi e al secondo giro è già in testa. A quel punto aumenta il ritmo, stacca la Lancelot, e vince senza problemi. Con la vittoria di manche, la terza nelle ultime quattro disputate, vince il secondo Gp consecutivo e rimanda tutto a Loket, dimostrando la sua superiorità senza patemi,

Kiara Fontanesi:Volevo assolutamente vincere e ci sono riuscita. È stato un bel weekend. Fin dalle prime prove avevo ottime sensazioni e ho subito girato forte. Nella prima manche non sono partita benissimo e così ho dovuto recuperare. Però sapevo di avere un bel passo e così ho recuperato senza prendere rischi. Poi una volta dietro la Lancelot ho aspettato il momento per passarla e poi l’ho staccata. Nella seconda manche sono partita bene e una volta in testa sono riuscita a imporre il mio ritmo e staccare subito le avversarie. 

Come lo scorso anno ci giocheremo tutto a Loket. In questo mese preparerò la sfida finale. Ringrazio tutti per il supporto e ora prepariamo l’ultima gara. Bello giocarsi tutto all’ultimo round come lo scorso anno. Sarà una bella sfida.”

.

WMX RACE 1

Schermata 2015-06-20 alle 15.49.28

WMX Round of Germany Race 1 Highlights – motocross 2015

WMX RACE 2

Screenshot 2015-06-21 at 11.05.52

WMX Round of Germany Race 2 Highlights – motocross 2015

WMX OVERALL

Screenshot 2015-06-21 at 11.06.18

WMX POINT CHAMPIONSHIP

Schermata 2015-06-21 alle 18.31.11

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.

GP OF GERMANYWMX

In aggiornamento…….