Jeffrey Herlings clavicola fratturata e Tonkov spalla lussata – GP of Germany 2015 – video

Scritto domenica 21 Giugno 2015 alle 17:08.

Jeffrey Herlings crash GP of Germany 2015

UPDATE: Jeffrey Herlings ha pubblicato sul suo account Twitter che dovrebbe essere di nuovo un problema per la Svezia.

“Ho avuto una operazione questa mattina alla mia clavicola. E il piano attuale dovrebbe essere che posso essere seminare ancora il panico in Svezia. Ma vedremo, vedremo giorno dopo giorno. Grazie per essere dietro di me e di credere in me.

.

Una clavicola rotta per Jeffrey Herlings? Jeffrey Herlings ha avuto una brutta caduta in moto 1 del Gran Premio di Germania, le voci nel paddock sono che abbia fratturato la clavicola.

Ha saltato gara due e in questo momento non è annunciato quanto sarà fuori!

Il team Red Bull KTM Factory Racing nel fine settimana ha visto il leader MX2 Jeffrey Herlings schiantarsi sul primo salto della manche di apertura. Ha guidato subito indietro ai box tenendo il braccio e la squadra ha poi confermato che aveva rotto la clavicola in quello che è stato valutato come una frattura netta. Il Team coordinator Valentina Ragni ha detto che il pilota è subito tornato a casa in Olanda e avere subito un intervento chirurgico per sistemare la frattura con una placca Domenica sera o Lunedi. Con una pausa nel programma di gara fino al 5 luglio, Herlings ha qualche tregua per guarire la frattura.

Anche Aleksandr Tonkov si è schiantato pesantemente nella prima manche, le voci su di lui sono che ha lussato la spalla nella caduta!

MX2 R1 CRASH TONKOV AND REPLAY

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.