GP of MALAYSIA – SEPANG nel 2016

Scritto mercoledì 1 Luglio 2015 alle 07:11.

Sepang-Aerial-View

Malaysian GP Motocross Mondiale Sepang 2016!

Il calendario provvisorio per il Mondiale Motocross 2016 sarà presentato nella prossima settimana, quello che uscirà sarà una bozza delle novità per il 2016, ne avevamo già parlato della Malesia e la possibilità di ospitare un GP! Il nuovo calendario avrà sette e forse oltre eventi oltre mare e sarà compreso il primo Gran Premio della Malesia, situato nel circuito di Sepang, sarà anche il secondo turno del campionato dopo il Qatar.

All’inizio di quest’anno, come vedete CLICCANDO il link, Youthstream ha fatto visita alle strutture dove si disputa la F1 e la MotoGP.

GP A SEPANG nel 2016 – Può essere!!!

https://www.mxbars.net/2015/04/03/gp-a-sepang-nel-2016-puo-essere/

Il presidente Youthstream Giuseppe Luongo afferma che stanno chiudendo l’accordo! L’organizzatore è molto potente e il posto è fantastico. Che sarà una pista completamente nuova e ci sarà un sacco di spazio. Credono che metteranno tutte le forze possibili per fare in modo che il circuito sia fantastico e che sarà una grande Gran Premio.

Il mondo della MXGP è probabile che inizi ancora a Losail, in Qatar, una volta di più, ancora due anni sul suo contratto con Youthstream. QMMF ha recentemente confermato un accordo dieci anni con la MotoGP e la Dorna.

Se volete dire la vostra CLICCATE il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=86493

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.