WMX 2015 FIM Motocross World Championship – Results Round 6! THE END!

Scritto domenica 26 Luglio 2015 alle 09:44.

AfterFinish_MXGP_13_CZ_2015

unnamed-4

GP of Czech Republic – Loket, 26.07.2015

FIM Motocross World Championship – WMX

Ecco i risultati della sesta ed ultima prova del Campionato del Mondo Femminile, WMX la gara a Loket in Repubblica Ceca, consegnerà il titolo di Campionessa del Mondo Motocross Femminile, oggi i risultati li trovate come al solito sotto, con gli Highlights video delle manche!
Buona visione!

SONO IN AGGIORNAMENTO FINO A DOMANI CON L’ULTIMA MANCHE E I RISULTATI ASSOLUTI!

.

KIARA FONTANESI CAMPIONESSA DEL MONDO PER LA QUARTA VOLTA

Kiara Fontanesi entra nella storia. Suo il mondiale cross femminile per la quarta volta consecutiva. Loket ancora una volta fa urlare di gioia per la conquista del quarto iride.
La Fontanesi diventa così la prima pilota ad avere vinto per quattro volte, consecutive, il titolo iridato ed è il primo 2015 per l’Italia del fuoristrada.
È stato un weekend di passione, di rabbia, di forza di volontà e condito da quel sapore magico di trionfo che è arrivato prima del via, quando la Kawasaki della Lancelot si è fermata durante il giro di ricognizione.
Fuori la francese a Kiara bastava un piazzamento. Ma il colpo di scena ha mandato per un attimo in tilt la pilota della Yamaha. È partita guardinga ha corso una manche regolare e dal terzo posto, si è portata seconda verso metà gara. Ha amministrato e fatto passare gli interminabili minuti lasciando scatenare la Van de Ven. Alla bandiera a scacchi l’urlo liberatorio. “ Ci ho sempre creduto” ha detto Kiara scoppiando in lacrime di gioia.
Suo il mondiale dopo un sabato di passione dove era finita terza al termine di una bella rimonta. Un episodio difficile da digerire. Si è presentata al massimo in griglia di partenza, poi l’episodio mondiale dell’uscita di scena della Lancelot. Davanti ancora venti minuti interminabili conclusi con il trionfo al termine di una bellissima stagione ricca di colpi di scena. Un mondiale equilibrato che Kiara ha saputo gestire e soprattutto ha saputo rimontare alla difficile posizione in classifica dopo il Gp d’Inghilterra.
Ha recuperato ventitre punti e ha conquistato ancora una volta il titolo. Leggendaria la ventiduenne di Parma che ancora una volta scrive il suo nome nell’albo d’oro del cross femminile.
Dedizione, velocità, grinta, talento e non avere mai mollato. Queste le caratteristiche di Kiara che urla a squarciagola la sua gioia per il poker mondiale lasciando da parte la tensione accumulata in questi giorni. Straordinaria.

Kiara Fontanesi:” Strepitoso, stupendo! Ci credevo a questo mondiale e l’ho ottenuto. Fantastico. È stata una stagione ricca di colpi di scena, di momenti bassi e alti. E oggi il momento più bello. Una gioia indescrivibile che non riesco a raccontare.

.

WMX RACE 1

 

Screenshot 2015-07-26 at 09.36.31

WMX Round of Czech Rep Race 1 Highlights – motocross 2015

WMX RACE 2

Screenshot 2015-07-26 at 11.00.09

WMX Round of Czech Rep Race 2 Highlights – motocross 2015

WMX OVERALL

Screenshot 2015-07-26 at 11.06.56

 

WMX POINT CHAMPIONSHIP

Screenshot 2015-07-26 at 11.02.02

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.

GP OF CZECH REPUBLIC – WMX