DAVID PHILIPPAERTS – Commento GP a Loket e UPDATE infortunio!

Scritto martedì 28 Luglio 2015 alle 13:12.

11800198_10153912291622841_1038348073645361346_n

David PHILIPPAERTS DP19

Alla fine del tredicesimo GP, quello disputato a Loken in Repubblica Ceca, David Philippaerts mediante i social fa sapere che ha fatto una grossa caduta con relativi problemi fisici, diciamo nulla di veramente preoccupante, escoriazioni, botte e punti di sutura, ieri sera era in ospedale a farsi controllare totalmente, ma settimana prossima David ha la quattordicesima gara e sarà sul circuito di Lommel, dove bisogna essere pronti fisicamente per guidare in un circuito di sabbia pesante, quindi è incerta la sua partecipazione e possiamo capirlo!

Di seguito i messaggi del Guerriero DP19:

La mia gara è finita con la moto che si blocca sul salto e una terribile caduta. Spero di riuscire a correre al prossimo GP.

Si è rotto il cruna catena e si è infilato tra la catena e il pignone bloccando la ruota posteriore sul salto più veloce della pista, non è colpa di nessuno non succede mai ma può succedere purtroppo in questo sport. Sto tornando in Italia per ulteriori controlli ma vista la caduta sono contento di stare abbastanza bene per scrivervi e ringraziarvi per il vostro grande sostegno e i tanti messaggi! Grazie!

.

My race is finished with the bike stop in the jump and a big crash in the first heat. I hope to can ride in Lommel.

It broke the chain guide and it went between the chain and the pinion blocked the rear while in the faster jump of the track.Nobody ‘s fault it s very rare thing but can happen in this sport. I m going home for a better check up but I m glad to be ok and to can write you many thanks for your supports and your messages THANK YOU!

.

AGGIORNAMENTO by Alice

FullSizeRender (2)

image1

.

AGGIORNAMENTO BY DAVID PHILIPPAERTS

Dopo tanti sacrifici tanto lavoro e dolore posso solo far che riderci su. Ho una piccola frattura al gomito con un profondo taglio e un inizio di infezione ma ora sto bene. Non potrò correre a Lommel ma ho tutto il tempo sufficiente per ristabilirmi ed esserci a Mantova. Ora mi riposo e penso a guarire.

After so many sacrifice work and pain I can only smile. I have small fracture and deep cut with some points in the elbow I had a start of infection but now I m ok I can’t ride Lommel but I have right time to can be ready for Mxgp Mantova. Now I just get rest. Thanks for your support

11222190_10153914474842841_1245827360827872216_n

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.