The sound of silence – KTM Freeride E

Scritto martedì 4 Agosto 2015 alle 12:25.

The sound of silence – KTM Freeride E

TEST – KTM Freeride E in Maggiora Park Italy

Lo sappiamo, queste “moto” non fanno BRAAP, ma chi se ne frega, la voglia di provare a sportellarsi con gli amici è tanta e come la voglia di provare una cosa diversa che viaggia su ruote tassellate!

E allora via, proviamo questa Freeride Elettrica, la moto di KTM ad impatto ambientale zero. Schiacci un bottone, scegli la mappa e poi puoi dare elettricità a palla! Sii perché non è proprio gas… qui si parla di watt e allora watt, watt, waaatt!!! 😀

Poi via su e giù per il tracciato di Maggiora senza disturbare nessuno perché i watt non fanno rumore. Già il rumore… una cosa che a noi motocrossisti manca perché è quel filo conduttore tra noi e la nostra bella, ma va bene, dove ci si può divertire con gli amici in battaglie epiche a tutta velocità noi ci siamo! Eh si parliamo di velocità perché non vanno piano queste motorette E-lettriche. L’ unica pecca, se vogliamo due, è il costo del giochino e il fatto che il freno posteriore è sul manubrio come le bici, ma per il resto è divertentissima!

Sicuramente se non si prova non si capisce il divertimento, ma immaginatevi in un boschetto in campagna con quattro o cinque amici a segnare un tracciato e sportellarvi a suon di watt. Ne uscirete “elettrizzati”, ve lo garantiamo!

Ora guardate questo video per capire, speriamo, quanto divertenti siano!

Buona visione!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.