FORZA GIANLU! UPDATE – Miglioramenti! ANCORA MEGLIO!

Scritto mercoledì 19 Agosto 2015 alle 19:34.

10940432_781863288536100_3140469654000704326_n

21/08/2015

Ok, siamo qui per un ulteriore aggiornamento sulle condizioni di Gianlu, Fakkez, Gianluca Facchetti, tramite i famigliari possiamo aggiornarvi sulle reali situazioni di questo incredibile ragazzino dal cuore grande e generoso, si perchè d’istinto ha voluto fermare il furgone contenete la sua moto che si era sfrenato, ma la storia la sapete, ora gli aggiornamenti sembra vadano sempre meglio e un grande sorriso ci appare in volto!

Le parole di Emanuele Facchetti qui di seguito:

Screenshot 2015-08-21 at 10.00.56

 

19/08/2015

Apprendiamo tramite i social che Gianluca Facchetti ha avuto un incidente, purtroppo non è avvenuto sulla sua amata motocicletta, la dinamica è una brutta fatalità, Gianluca era col meccanico i quali si sono fermati in un area di servizio, il mezzo si è sfrenato e Gianluca ha provato a fermarlo, rimanendo schiacciato tra il furgone e un muro, le condizioni sono apparse subito critiche e prontamente è stato portato all’ospedale di Lommel per effettuare degli interventi.

Attualmente la prognosi è riservata, ma le condizioni sono stabili e in miglioramento, queste le notizie tramite i famigliari.

Appena avremo notizie più precise aggiorneremo….

AGGIORNAMENTO 20/8/2015 ore 11:05 :

Ancora aggiornamenti tramite i famigliari di Gianlu, inizia a spuntarci un sorriso a leggere certe cose e continuiamo a farti il tifo, FORZA GIANLU!

Schermata 2015-08-20 alle 11.03.11

.

AGGIORNAMENTO:

Un ulteriore aggiornamento dlla famiglia, teniamo sempre le dita incrociate per Gianlu!

FullSizeRender-2

Forza Gianlu, siamo tutti con te!

Questa sotto era la situazione nelle prime ore dell’incidente, riportato da un giornale locale di Lommel.

Il 15enne Gianluca Facchetti, un pilota di motocross di talento, è in coma da martedì a causa di un incidente con un furgone avvenuto a una stazione di servizio a Lommel. “Egli è stato artificialmente tenuto in coma. Dopo l’incidente, i suoi genitori hanno guidato direttamente dall’Italia a qui, un viaggio di 15 ore.”

Gianluca Fachetti Martedì pomeriggio è finito sotto un furgone. “Il furgone era a un area di servizio a Lommel. Il freno a mano non è stato completamente sollevato e quindi il furgone ha cominciato a spostarsi indietro. Gianluca ha visto accadere”, dice Bengt Vanvelthoven, il manager della KTM De Carli Junior Racing Team dove Gianluca è membro. “Ha subito cercato di fermare la macchina. Poi è finito sotto il furgone. Adesso lo stanno tenendo in coma artificiale. Ma esiste la possibilità che si riprenda completamente.” Gianluca è stato poi trasferito all’ospedale di Genk.

Bacino rotto

Il giovane pilota di motocross è rimasto gravemente ferito. Il suo bacino è rotto e c’era una vasta emorragia interna nel suo stomaco. Anche nella sua gamba c’erano alcuni coaguli di sangue. Esiste la possibilità di un recupero completo. “Anche se non abbiamo ancora parlato”, dice Vanvelthoven. “Dopo due settimane, fanno nuove scansioni e vedremo come è con il bacino. Attualmente è un rack di ferro lì intorno.”

I genitori del 15enne italiano hanno lasciato martedì immediatamente la loro casa nel nord Italia e sono arrivati ​​dopo un viaggio di quindici ore ieri mattina a Lommel. “Hanno subito saltato nella loro casa mobile. Per loro è stato un grande shock.” Gianluca vive ufficialmente in Italia, ma la sua base è a Lommel. “E ‘un grande talento e gareggia per il Campionato Europeo. e’ anche stato campione europeo nella classe 65 cc”, ha detto Vanvelthoven.

Positivo

Gianluca anche se ancora in coma, i suoi genitori e il suo team cercano di rimanere positivo. “E ‘solo aspettare e vedere. Ci vorranno certamente almeno sei settimane per riprendersi completamente. Se tutto va bene. Lo farà qui, non in Italia. Suo padre è convinto che i medici qui sono buone come in Italia “, dice il manager della squadra.