JOSE BUTRON rinnova con il Team MARCHETTI

Scritto lunedì 5 Ottobre 2015 alle 09:17.

Butron_Marchetti

JOSE BUTRON rinnova con Team MARCHETTI Racing

Il campione spagnolo Jose Antonio Butron sarà anche nel 2016 nelle fila del team KTM Marchetti. L ‘accordo è stato siglato in occasione del Motocross delle Nazioni in Francia, ad Erneé. Butron parteciperà al Campionato Mondiale Motocross nella categoria MXGP in sella alla KTM SX 450 F preparata dal team italiano.

 

Butron quest’anno ha concluso la sua prima stagione al Mondiale MXGP in quattordicesima posizione.

Jose Butron: ‘Sono felice di aver rinnovato con una squadra che mi ha dato fiducia e mi ha fatto esordire nella massima categoria. Nella prima stagione ho avuto buoni momenti ma devo migliorare e trovare maggiore continuità’.

Elio Marchetti (Team Manager): ‘Ormai conosciamo le qualità di Jose e crediamo possa ancora far meglio e darci soddisfazioni nella categoria più difficile nel mondiale. E’ un ragazzo che fa gruppo, nella squadra è inserito molto bene e non ha paura di impegnarsi al massimo e lavorare per migliorare. Al secondo anno di MXGP può lottare per la top-ten’.

Jose Antonio Butron Oliva.
Nato il: 27/01/1991 a: Chiclana de la Frontera (Cadice)
Numero: #17
Categoria: MXGP
Moto: KTM SX 450 F
Sito web: www.josebutron.com
Prima gara a 7 anni. Nel 2005 è stato Vicecampione Mondiale Junior 85cc; ha vinto 9 Campionati di Motocross di Andalucia; ha vinto 10 volte il Campionato Spagnolo di Motocross; terzo in classifica finale del Mondiale Motocross MX2 2013; ha ottenuto otto podi nel Campionato Mondiale MX2.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.