Josh Hansen – Crea il suo Team per il 2016

Scritto mercoledì 7 Ottobre 2015 alle 03:26.

80922_cardq6u7710

Josh Hansen si mette in proprio per il 2016

In un recente video, che trovate qui sotto, Josh Hansen ha confermato che metterà insieme le energie per creare il suo Team per la stagione 2016.

Sicuramente Hanny è un tipo che ha parecchio seguito, come parecchio stile, basta guardare come cerca di “metter giù” le sue moto, capace di vendersi e stare in mezzo allo show, lui racconta: “Per quanto riguarda il prossimo anno, il 2016, sto cercando di fare la mia squadra, la stessa cosa che ho provato a fare anni fa. “Il primo anno è sempre un po ‘ un casino, per conoscere ciò che è il bene e il male. Sono stato in grado di sapere come andrà quest’anno “.

Nel 2015, Hansen è tornato al Monster Energy Supercross a tempo pieno per la prima volta dal 2013, formando una squadra con l’aiuto di MotoSport.com, Kawasaki e Monster Energy, e altri sponsor. Hansen ha corso la costa 250SX Ovest, finendo decimo assoluto con un season-high quarto a San Diego.

Hansen non ha detto se sarebbe stato in sella alla 450SX o alla 250SX nel 2016, ma ha detto che i suoi risultati vogliono migliorare dalla stagione 2015, caratterizzata da cinque top ten in otto round.

“E ‘stato bello ottenere i miei piedi bagnati e il tipo di sapere dove sono a … Ho bisogno di ottenere alcuni risultati quest’anno”, ha detto. “Io non sono più giovane. Si deve provare. Sono come un papà per la maggior parte di questi ragazzi. ” (cosa che tra l’altro è per davvero! N.D.R.)

Hansen ha confermato di correre al RedBull Straight Rhythm questo fine settimana e la Monster Energy Cup, il 17 ottobre.

Josh Hansen – Reloaded for 2016

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.