VALENCE INTERNAZIONALE FEBBRAIO 13/14

Scritto lunedì 26 Ottobre 2015 alle 10:29.

affiche_2016_s

VALENCE INTERNAZIONALE FEBBRAIO 13/14

Ancora una volta il club francese di Valence organizzerà nel mese di febbraio una delle principali gare pre stagione internazionale di motocross. L’evento è in programma il 13 febbraio e il 14.

Le ultime due edizioni della manifestazione sono state abbastanza difficili a causa delle cattive condizioni meteorologiche, ma il Club va avanti e si riproporrà con una forte line-up per il suo 14 ° anno internazionale di motocross.

Quattordicesima edizioni e solo due di loro con condizioni di gara povere a causa di sovraorganizzazioni di eventi, questo è qualcosa che si deve accettare quando si organizza un evento all’aperto! Il club è stato naturalmente influenzato quando hanno annullato la gara nel 2014 e quando hanno dovuto cambiare il programma nel mese di febbraio, ma non mollano e lavorano sodo per preparare la prossima edizione della loro gara.

“Certo che non eravamo così sicuri di continuare dopo due anni difficili, ma abbiamo ottenuto così tanti messaggi di incoraggiamento da team manager, appassionati e piloti che finalmente abbiamo deciso di continuare e organizzare ancora una volta un evento internazionale nel 2016. Come al solito avremo due classi separate per il nostro programma, MX1 e MX2, con due manche per ogni categoria e poi una Superfinale con i migliori piloti di entrambe le categorie. Al momento stiamo lavorando in pista, vogliamo sempre migliorare i nostri servizi e siamo in contatto con tutti i principali team e top riders, vogliamo che il nostro evento possa essere un buon allenamento prima dell’inizio del Gran Premio del Qatar. Con cinque GP oltremare a marzo e aprile, i tifosi non hanno altre possibilità di vedere i loro piloti preferiti prima di metà di aprile, quindi lavoriamo per presentare molti piloti possibili nel mese di febbraio “, ha detto il presidente Jacques Lebrun.

Naturalmente a Valence ci sono sempre stati piloti e Team di rilievo, considerando che il Campione del Mondo attuale è francese, potremo vederlo li, come Desalle con i nuovi colori, Paulin e il Team Suzuki sempre presente, quindi non ci resta che aspettare, sarà un inverno lungo senza gare!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.